INHORGENTA MUNICH February 22 – 25, 2019

Il mondo degli orologi da polso, vintage e moderni.

A cura di: Paolo Antolini

Rispondi
Water_resistent
Senior User
Senior User

INHORGENTA MUNICH February 22 – 25, 2019

Messaggio da Water_resistent » dom feb 03, 2019 8:57 pm

Cari amici, a fine mese si svolgerà una manifestazione a Monaco di Baviera, in Germania, dedicata agli accessori da indossare, ai preziosi in generale e anche agli orologi, la manifestazione è intitolata "INHORGENTA MUNICH", qualcuno di voi c'è stato in passato? Qualcuno di voi andrà a questa edizione?
Volevo sapere le vostre opinioni.
Antonio

Paolo Antolini
Moderatore
Moderatore
OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
Contatta:

Re: INHORGENTA MUNICH February 22 – 25, 2019

Messaggio da Paolo Antolini » mar feb 05, 2019 5:14 pm

Mi piacerebbe ma purtroppo non posso, potrei chiedere a un amico ex compagno di scuola che risiede proprio in quella città e nel caso andasse di mandarci foto della manifestazione.
Ad maiora

Giacomo
Site Admin
Site Admin
Qualifica AISOR: Presidente
Contatta:

Messaggio da Giacomo » mer feb 06, 2019 8:14 am

sarebbe molto interessante Paolo avere un report fotografico.

Non conosco la manifestazione ho trovato il link https://www.inhorgenta.com/index.html

Water_resistent
Senior User
Senior User

Messaggio da Water_resistent » mer feb 06, 2019 8:23 pm

Cari amici, sono riuscito a "rimediare" un biglietto per l'entrata, Grazie a degli addetti al settore molto gentili.... spero di fare molte foto e di pubblicarle qui...
Tra l'altro ho scoperto che c'è un treno Roma-Monaco di Baviera notturno che costa solo 29€, quindi anche se mi piacerebbe stare qualche giorno in più faro avanti e indietro. Purtroppo non conosco la zona e ho paura di incappare in qualche albergo costoso.... voi piuttosto conoscete Monaco? avete dei consigli in caso cambi idea? Cosa si può vedere? Cosa si può fare?
Antonio

Paolo Antolini
Moderatore
Moderatore
OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
Contatta:

Messaggio da Paolo Antolini » gio feb 07, 2019 7:59 am

Secondo me se chiami uno di quei numeri potresti avere le risposte che cerchi.
L'ufficio del turismo potrebbe essere un'altra opzione, sono più che certo che il suo funzionamento e utilità siano impeccabili.
Anche una semplice richiesta a Google del tipo: Cosa fare a Monaco di Baviera, credo possa dare un sacco di consigli e informazioni
Ad maiora

ciclista
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ciclista » sab feb 09, 2019 6:31 pm

Conosco poco Monaco ma ti posso assicurare che non resterai deluso. La piazza pricipale, Marienplatz è la zona dei negozi e sono stupendi, altre cose da visitare in centro, Il Municipio la Torre dell' Orologio, l' Allianz Arena, il Museo BMW, il Museo della Tecnica, la sua periferia, la celebre birreria del putch de 23 e quà potresti fermarti a pranzo. Se ne hai la posssibilità fermati due o tre giorni ne vale la pena. Nel caso ti fermassi più giorni ricordati di controllare la carta del pranzo del giorno per vedere i prezzi perchè a pranzo spendi in genere poco, i tedeschi pranzano fuori a mezzogiorno ma di sera il conto è più ben alto... Dimenticavo, per gli amanti dell' Ace Caffè, è situato davanti alla famosa birreria e ovviamente potrete incrementare la vostra collezione di magliette. Ovviamente aspettiamo un report della manifestazione con qualche foto. Buon viaggio

Rispondi

Torna a “Orologi da polso”