Ralco 40's
A cura di: Paolo Antolini
- Calico
- Orologiaio
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Maggior Contributore: 2018
- Maggior Contributore: 2019
- Maggior Contributore: 2020
Re: Ralco 40's
Bravo!
- aestile
- Senior Advanced User
- Contatta:
Leggo solo ora.Io non ti dico bravo,ma mi sento di affermare che se non ci fossero quelli come te nel riportare in vita vecchi orologi che economicamente non valgono nulla,perderemmo una fetta di storia.
Ripaga la soddisfazione,la quale fa passare in un attimo la stanchezza di tutte le ore prestate per farlo funzionare
Ripaga la soddisfazione,la quale fa passare in un attimo la stanchezza di tutte le ore prestate per farlo funzionare
epulamur cum iis qui tunc vis purgare nos
- Luca
- Senior User
Grazie. Mi diverto, spendo poco e so di contribuire nel mio piccolo a far sì che questi orologi vivano ancora per qualche anno.
In più me li godo al polso, posso chiedere di meglio??
In più me li godo al polso, posso chiedere di meglio??
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
- kelorkilé
- Moderatore
- Delegato AISOR: Francia
Bravo Luca bella ristorazione come al solito !
Ancora una vecchietta salvata.

Ancora una vecchietta salvata.

In ricordo di kelorkilé (Gèrard Perrono) *24.04.1950 +31.05.2023
- Luca
- Senior User
Grazie GG!!
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
- ciclista
- Moderatore
Sì Luca la gioia di fare quelle cose dà una soddisfazione che difficilmente uno può capire se non ci prova.Luca ha scritto: ↑gio giu 21, 2018 8:16 pmGrazie Daniele, dopo 10 visite e tre giorni passati, leggo un commento, il ché lo rende ancor più apprezzato.
Per la cassa si, ultimamente, se non ci sono danni evidenti, preferisco lasciarla con qualche segno del tempo. Poi la macchina fotografica non perdona, dal "vivo" i segni (e anche i puntini sul quadrante) sono molto meno evidenti.
Walter, ciao, grazie anche a te, lo sai...mi piacciono vecchiettima la soddisfazione di trovare l'asse giusto, equilibrare bene un volantino rimboccolato e far tornare a vivere questo bel movimento è stata grande!
- roberts17
- Senior User
Ci si può innamorare di due lancette?? Perché a me fanno impazzire quelle del tuo Ralco... Complimenti...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein