Longines ref. 4914-33
A cura di: Paolo Antolini
-
- Senator
- Messaggi: 2528
- Iscritto il: gio feb 20, 2020 7:42 am
- Località: Bitrictum Apulia
Re: Longines ref. 4914-33
Vi ricordate del mio certificato che la Longines gia mi aveva inviato ma non mi era mai arrivato, bé con mia grande meraviglia oggi mi è stato recapitato, sono molto soddisfatto ed ho tanto ringraziato la Maison Longines per questo suo disturbo.
- Allegati
-
- IMG_20210208_160327.jpg (82 KiB) Visto 447 volte
-
- IMG_20210208_160343.jpg (72.45 KiB) Visto 447 volte
E bello fare quello che più ci piace.
- ciclista
- Moderatore
- Messaggi: 4686
- Iscritto il: mar feb 13, 2018 10:01 am
- Località: Bergamo
Re: Longines ref. 4914-33
Questi certificati sono amatissimi dagli appassionati Longines, utili e gratuiti, cosa volere di più?
Tra poco utilizzerò questo servizio per alcuni dei miei orologi.
Tra poco utilizzerò questo servizio per alcuni dei miei orologi.
-
- Senator
- Messaggi: 2528
- Iscritto il: gio feb 20, 2020 7:42 am
- Località: Bitrictum Apulia
Re: Longines ref. 4914-33
Nel susseguirsi degli anni il rapporto post vendita cliente/costruttore è andato pian piano affievolendosi fino alla nascita dei calls center (come per dire che noi da voi vogliamo solo bisneess e basta) per tutto il resto parlatene ai ragazzi dei calls center che vi risolvono i problemi, questo sistema non è piaciuto per niente agli acquirenti (che tra l'altro e la parte vitale del commercio) ma ci si è abituati a questa norma e quando scopriamo che c'è ancora qualche marchio che tratta direttamente con noi acquirenti rimaniamo sbalorditi, ma non c'è niente da stupirsi, secondo me la Longines fa una cosa semplice e cioè quella del rapporto Maison/Cliente, ti risponde alle mail, puoi contattare la Maison telefonicamente, insomma fa quello che si faceva fino a trent'anni or sono tutti dovrebbero rispondere di prima persona con i clienti e non come fanno ora conseguentemente ad un reclamo fatto al call center, fanno passare del tempo fino a che non scade la garanzia ed il cliente rimane fregato oppure deve rivolgersi da strutture che difendono i diritti dei consumatori, almeno da noi in Italia succede questo.
Unalla Maison Longines che non spreca del tempo con i clienti ma li affascina con il suo modo di fare, grazie Longines.
Unalla Maison Longines che non spreca del tempo con i clienti ma li affascina con il suo modo di fare, grazie Longines.
E bello fare quello che più ci piace.