Longines ref. 4914-33

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A cura di: Paolo Antolini

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Re: Longines ref. 4914-33

Messaggio da Oramundo » lun feb 08, 2021 4:09 pm

Vi ricordate del mio certificato che la Longines gia mi aveva inviato ma non mi era mai arrivato, bé con mia grande meraviglia oggi mi è stato recapitato, sono molto soddisfatto ed ho tanto ringraziato la Maison Longines per questo suo disturbo.
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Re: Longines ref. 4914-33

Messaggio da ciclista » sab feb 27, 2021 8:57 pm

Questi certificati sono amatissimi dagli appassionati Longines, utili e gratuiti, cosa volere di più?
Tra poco utilizzerò questo servizio per alcuni dei miei orologi.

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Re: Longines ref. 4914-33

Messaggio da Oramundo » dom feb 28, 2021 9:35 am

Nel susseguirsi degli anni il rapporto post vendita cliente/costruttore è andato pian piano affievolendosi fino alla nascita dei calls center (come per dire che noi da voi vogliamo solo bisneess e basta) per tutto il resto parlatene ai ragazzi dei calls center che vi risolvono i problemi, questo sistema non è piaciuto per niente agli acquirenti (che tra l'altro e la parte vitale del commercio) ma ci si è abituati a questa norma e quando scopriamo che c'è ancora qualche marchio che tratta direttamente con noi acquirenti rimaniamo sbalorditi, ma non c'è niente da stupirsi, secondo me la Longines fa una cosa semplice e cioè quella del rapporto Maison/Cliente, ti risponde alle mail, puoi contattare la Maison telefonicamente, insomma fa quello che si faceva fino a trent'anni or sono tutti dovrebbero rispondere di prima persona con i clienti e non come fanno ora conseguentemente ad un reclamo fatto al call center, fanno passare del tempo fino a che non scade la garanzia ed il cliente rimane fregato oppure deve rivolgersi da strutture che difendono i diritti dei consumatori, almeno da noi in Italia succede questo.
Un🥇alla Maison Longines che non spreca del tempo con i clienti ma li affascina con il suo modo di fare, grazie Longines.
E bello fare quello che più ci piace.

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