Gent.mi,
sono in difficoltà con la riparazione dell'orologio in oggetto, purtroppo il vetro plastica risultava scheggiato e così è stato smontato per trovarne uno compatibile.
Nel corso del tempo, aspettando un ricambio adatto sono andati persi sia il vetro che il rehaut.
Questo orologio monta un rehaut bianco con semplici tacche dei secondi e nient'altro.
C'è qualcuno che per caso ha questo ricambio?
Per un ricambio del genere, un anellino di plastica bianca, non ritengo sia giusto dover spedire l'orologio presso il Centro di riparazioni Europa in Spagna con i costi del caso, come spero non si debba passare sempre da lì per trovare un vetro compatibile.
Heuer crono Lemania 1873, Ref. CS3111
A cura di: Paolo Antolini
-
- Newbie
- ciclista
- Moderatore
Re: Heuer crono Lemania 1873, Ref. CS3111
Hai provato a cercarlo in fornitura? In caso affermativo fai una ricerca sulla baia
- Paolo Antolini
- Moderatore
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Contatta:
Spero di sbagliare ma non credo sarà così semplice trovare il rehaut.
È meno banale di quanto possa sembrare trovare ricambi dell'abbigliamento di un orologio rispetto ai ricambi della meccanica.
È meno banale di quanto possa sembrare trovare ricambi dell'abbigliamento di un orologio rispetto ai ricambi della meccanica.
Ad maiora
- Calico
- Orologiaio
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Maggior Contributore: 2018
- Maggior Contributore: 2019
- Maggior Contributore: 2020
Senza contare che dalla Spagna, per un Elite Zenith Diver 200, mi hanno mandato ben due corone a vite con filettatura sbagliata, con quello che le fanno pagare!