Devo ammettere che al polso sta davvero bene e che si distingue pur rimanendo particolare nella forma, una personalissima eleganza mista a sportività lo contraddistingue.
Chissà magari un giorno potrei essere io a fargli fare un giretto al braccio

A cura di: Paolo Antolini
Chiedigli una presentazione, sarebbe interessante conoscere meglio questo orologio
Bello è bello ma io rimango fedele associato del "Bar dello Sport"Paolo Antolini ha scritto: ↑sab apr 13, 2019 12:13 pmArrivata risposta decisamente esauriente:
...Acciaio con trattamento di superficie al Plasma blu (PVD) di ossido di Titanio; serie limitata a 25 pezzi dedicata allo Yacht Club diz PORTOFINO, ogni possessore diventa membro premium per 2 anni, e gioisce cosi di tutti i servizi, per un prezzo di 19’500.- CHF (VAT)...
vip ha scritto: ↑mar apr 16, 2019 8:42 amBello è bello ma io rimango fedele associato del "Bar dello Sport"Paolo Antolini ha scritto: ↑sab apr 13, 2019 12:13 pmArrivata risposta decisamente esauriente:
...Acciaio con trattamento di superficie al Plasma blu (PVD) di ossido di Titanio; serie limitata a 25 pezzi dedicata allo Yacht Club diz PORTOFINO, ogni possessore diventa membro premium per 2 anni, e gioisce cosi di tutti i servizi, per un prezzo di 19’500.- CHF (VAT)...![]()