Primo LOCMAN “Mare” venduto nel Mondo
A cura di: Paolo Antolini
-
- Nuovo Iscritto
Primo LOCMAN “Mare” venduto nel Mondo
Ciao a tutti, oggi è il mio compleanno, sono all’Isola D’Elba, sono a Marina di Campo... non potevo non passare da LOCMAN. Mi sono fatto il regalo di compleanno, il nuovissimo LOCMAN “Mare” talmente nuovo che questo è il primo ad essere stato venduto.
- Allegati
-
- D976704E-05A3-4714-84EF-8529363F496D.jpeg (260.4 KiB) Visto 1773 volte

- ciclista
- Moderatore
Re: Primo LOCMAN “Mare” venduto nel Mondo
Complimenti per l' acquisto e tanti auguri per il compleanno. Ci parli un po' di questo orologio?
- gio64
- Moderatore
- Contatta:
Auguri e complimenti per il tuo acquisto
IL PANE DURO , NON è DURO . E NON AVERE IL PANE CHE è DURA
-
- Nuovo Iscritto
Grazie. È un nuovo modello uscito di fabbrica ieri (23 aprile) e arrivato in negozio oggi. Ha un calibro ETA con modifiche fatte dal SIO LOCMAN. Mi è piaciuto molto il quadrante con motivo Ghiglioscé e parte inferiore decorata con uno squalo. Bella anche la lancetta dei secondi rossa. La numerazione sul quadrante lo rende molto visibile. La cassa è in acciaio e titanio, corona a vite. Cinturino in caucciù. Un orologio semplice ma fatto molto bene.

- Calico
- Orologiaio
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Maggior Contributore: 2018
- Maggior Contributore: 2019
- Maggior Contributore: 2020
Molto bello, complimenti e auguri!
- vip
- Moderatore
Bello, sportivo con eleganza. Tanti Auguri
un sorriso non impoverisce chi lo dona ma arricchisce chi lo riceve (Anatole France) ..... vito
-
- Nuovo Iscritto
- ciclista
- Moderatore
Il calibro ETA automatico è sicuramente un valore aggiunto rispetto a un quarz, come dici ha un bel quadrante chiaro e ben leggibile. Sai se ha quadrante e sfere trattate con il luminova?Marco72 ha scritto: ↑mer apr 24, 2019 9:32 pmGrazie. È un nuovo modello uscito di fabbrica ieri (23 aprile) e arrivato in negozio oggi. Ha un calibro ETA con modifiche fatte dal SIO LOCMAN. Mi è piaciuto molto il quadrante con motivo Ghiglioscé e parte inferiore decorata con uno squalo. Bella anche la lancetta dei secondi rossa. La numerazione sul quadrante lo rende molto visibile. La cassa è in acciaio e titanio, corona a vite. Cinturino in caucciù. Un orologio semplice ma fatto molto bene.
- Paolo Antolini
- Moderatore
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Contatta:
Ma lo sai che uno dei miei migliori amici è originario di Marina di Campo come te ed era anche molto conosciuto nella tua zona? In privato se vuoi ti darò maggiori dettagli

Ad maiora