Il mio bullhead

Il mondo degli orologi da polso, vintage e moderni.

A cura di: Paolo Antolini

Rispondi
Japo
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 556
Iscritto il: mar ott 09, 2018 12:57 pm
Località: Pisa

Re: Il mio bullhead

Messaggio da Japo » mer ago 25, 2021 11:02 pm

Bisogna vedere cosa comprende la propria collezione: la mia è composta principalmente da pezzi cedibili e incedibili: tra questi ricadono proprio i miei Zenith e non solo. Altri li ho per godermeli un pochino fino a quando non decido di venderli per averne degli altri.
Se i primi appartengono ad una questione affettiva, i secondi invece sono più rilegati ad una certa "ingordigia"... ovvero avere per il gusto di avere fino a quando non decidi di darli via... un po' come per i giocattoli.
Nella vita poi non si sa mai soprattutto davanti ad "offerte che non puoi rifiutare", ma anche in questo caso sarebbe da valutare in base alla situazione... E' ovvio che sto parlando di segnatempo di valore non eccessivo, non parlo di pezzi sull'ordine di diverse migliaia di Euro: questi non fanno per me perché bisognerebbe veramente avere grosse disponibilità finanziarie e soprattutto conoscenze molto ben approfondite per concludere acquisti.
Il mio sogno nel cassetto sarebbe il "Nina Rindt", ma rimane solo un sogno fino a quando non si avvererà....

Connesso
Avatar utente
ciclista
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4615
Iscritto il: mar feb 13, 2018 10:01 am
Località: Bergamo

Re: Il mio bullhead

Messaggio da ciclista » lun ott 11, 2021 6:12 pm

Il "Nina Rindt" è molto ambito da troppa gente, ti auguro di trovarne uno bello

Rispondi

Torna a “Orologi da polso”