- Foto38.jpeg (138.85 KiB) Visto 662 volte
La mia collezione russa
-
- Nuovo Iscritto
-
- Nuovo Iscritto
-
- Nuovo Iscritto
- ciclista
- Moderatore
-
- Nuovo Iscritto
Re: La mia collezione russa
Si piace anche a me, grazie.
- finestraweb
- Advanced User
Se ho ben inteso, la collezione è stata creata da tuo fratello.Enzinho ha scritto: ↑gio nov 04, 2021 6:57 pmBuona serata a tutti,
vi volevo far vedere la mia collezione di sovietici e russi che ho ereditato da mio fratello, magari li posterò un pò per volta. Spero che facciate dei commenti in modo che possa avere anch'io un pò di conoscenza sull'orologeria russa.
La maggior parte sono pezzi Wostok, che rappresentano l'immaginario dell'orologio sovietico.
Meccaniche robuste, pezzi che non passeranno mai di moda, perché furono la moda.
Adesso ti farò due domande:
1) l'orologio che ti piace di più
2) l'orologio che reputi possa essere più ricercato
Probabilmente i due non coincideranno e non dobbiamo stupirci.
L'orologio più "ricercato" (modo elegante per dire "caro") è quello con il viso di Gagarin: per altro di non buon disegno, ma è il più ricercato, per meri motivi di mercato (ce ne sono pochi).
-
- Nuovo Iscritto
Si in effetti i miei preferiti sono i Wostok Amphibia e non pensavo che il Gagarin fosse così ricercato.........comunque grazie del commento.
-
- Newbie
- Trash
- Advanced User
Ciao vik,
non so se lo sai (non posso saperlo), ma l'orologio che hai citato è uno dei più iconici fra i sovietici, si chiama "Radio Room" ed ha una storia molto interessante.
C'è un 3D anche qui su Aisor, digita in alto a destra sul motore di ricerca : I Radio Room sovietici
non so se lo sai (non posso saperlo), ma l'orologio che hai citato è uno dei più iconici fra i sovietici, si chiama "Radio Room" ed ha una storia molto interessante.
C'è un 3D anche qui su Aisor, digita in alto a destra sul motore di ricerca : I Radio Room sovietici
Walter
adeguarsi reagire e combattere
adeguarsi reagire e combattere