https://en.wikipedia.org/wiki/PRIM_(watches)Trash ha scritto: ↑gio lug 01, 2021 10:14 pmSi, è cecoslovacco della Chronotechna Sternberk degli anni 70' ca; il movimento credo sia un 664. Una volta c'erano tutte le spiegazioni e la storia sul sito della Prim (che è tutt'ora in attività) ma ora ha cambiato impostazione di pagina ed è sparito tutto.
Orologi sovietici civili all'appello! Postiamoli qui
- Calico
- Orologiaio

- Messaggi: 9721
- Iscritto il: sab feb 17, 2018 9:54 am
- Località: PI
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Maggior Contributore: 2018
- Maggior Contributore: 2019
- Maggior Contributore: 2020
Re: Orologi sovietici civili all'appello! Postiamoli qui
- Trash
- Advanced User

- Messaggi: 535
- Iscritto il: ven set 28, 2018 7:41 pm
- Località: Lucca
Re: Orologi sovietici civili all'appello! Postiamoli qui
Ottimo!
Walter
adeguarsi reagire e combattere
adeguarsi reagire e combattere
- Trash
- Advanced User

- Messaggi: 535
- Iscritto il: ven set 28, 2018 7:41 pm
- Località: Lucca
Re: Orologi sovietici civili all'appello! Postiamoli qui
Il primo "femminile" in collezione, "Luch" con bracciale integrato/decorato.
- Allegati
-
- 20210912_114025.jpg (43.76 KiB) Visto 5363 volte
Walter
adeguarsi reagire e combattere
adeguarsi reagire e combattere
- Trash
- Advanced User

- Messaggi: 535
- Iscritto il: ven set 28, 2018 7:41 pm
- Località: Lucca
Re: Orologi sovietici civili all'appello! Postiamoli qui
Uno dei pochi commemorativi Raketa.....
Raketa "San Pietroburgo"
Raketa "San Pietroburgo"
- Allegati
-
- Raketa San Pietroburgo.jpeg (62.11 KiB) Visto 5320 volte
Walter
adeguarsi reagire e combattere
adeguarsi reagire e combattere
- Trash
- Advanced User

- Messaggi: 535
- Iscritto il: ven set 28, 2018 7:41 pm
- Località: Lucca
Re: Orologi sovietici civili all'appello! Postiamoli qui
Non proprio sovietico, ma sempre del blocco! "Ruhla" della Germania dell'est, movimento di fabbrica 24-34, circa metà anni 70'.
Walter
adeguarsi reagire e combattere
adeguarsi reagire e combattere
- Trash
- Advanced User

- Messaggi: 535
- Iscritto il: ven set 28, 2018 7:41 pm
- Località: Lucca
Re: Orologi sovietici civili all'appello! Postiamoli qui
"Slava" automatico.
Walter
adeguarsi reagire e combattere
adeguarsi reagire e combattere
- Trash
- Advanced User

- Messaggi: 535
- Iscritto il: ven set 28, 2018 7:41 pm
- Località: Lucca
Re: Orologi sovietici civili all'appello! Postiamoli qui
Poljot
Walter
adeguarsi reagire e combattere
adeguarsi reagire e combattere
- Trash
- Advanced User

- Messaggi: 535
- Iscritto il: ven set 28, 2018 7:41 pm
- Località: Lucca
Re: Orologi sovietici civili all'appello! Postiamoli qui
Buonasera.
Walter
adeguarsi reagire e combattere
adeguarsi reagire e combattere
- Trash
- Advanced User

- Messaggi: 535
- Iscritto il: ven set 28, 2018 7:41 pm
- Località: Lucca
Re: Orologi sovietici civili all'appello! Postiamoli qui
Quando la Poljot ancora era la "Prima fabbrica di orologi di Mosca".....svegliarino "Signal" prodotto in pochi esemplari dal 59' al 63'
Walter
adeguarsi reagire e combattere
adeguarsi reagire e combattere
- Cane
- Senior Advanced User

- Messaggi: 1477
- Iscritto il: ven feb 16, 2018 8:43 pm
- Località: Cecina LI
Re: Orologi sovietici civili all'appello! Postiamoli qui
Oggi ho al polso questo...
Secondo me uno dei russi piu' simpatici...

Secondo me uno dei russi piu' simpatici...

Paolo
- finestraweb
- Advanced User

- Messaggi: 946
- Iscritto il: mer mar 21, 2018 9:20 am
- Località: Torino
- Contatta:
Re: Orologi sovietici civili all'appello! Postiamoli qui
Orologio celebrativo della pace
-
Moonalf
- Forumista

- Messaggi: 247
- Iscritto il: gio dic 13, 2018 7:49 am
- Località: Brescia
Re: Orologi sovietici civili all'appello! Postiamoli qui
dopo una bella revisione finalmente ripristinate tutte le funzionalità del mio cronografo preferito
- Allegati
-
- IMG_0837.jpeg (205.59 KiB) Visto 1627 volte
Non guardate mai qualcuno in basso a meno che non vogliate aiutarlo ad alzarsi
- gio64
- Moderatore

- Messaggi: 4054
- Iscritto il: lun feb 12, 2018 7:29 am
- Località: como
- Contatta:
Re: Orologi sovietici civili all'appello! Postiamoli qui
bellissimo crono , complimenti
IL PANE DURO , NON è DURO . E NON AVERE IL PANE CHE è DURA