credetemi è uno stress enorme per me far aspettare i clienti mesi per sciocchezze di ricambi che non si trovano e sicuramente ci saranno ma non li trovo e così con altri problemi in laboratorio mi sto stancando di lavorare in questo modo i fornitori che non hanno più nulla vorrei trovarne uno che mi aiutasse ad avere i ricambi che mi servono e non far aspettare i clienti mesi o anni non scherzo...

comunque vi scrivo per disperazione il bariletto che ho è senza coperchio perchè la ruggine lo ha distrutto e questo bariletto non si apre cioè è come se fosse sigillato ma la ruggine lo ha aperto ora ho soltanto la molla il bariletto ma senza coperchio non trovo nulla per adattarlo per chiuderlo impossibile quindi se qualcuno lo tiene mi salva altrimenti ditemi se sono uguali il cal.86 e quello 71sono sempre automatici ma il bariletto è uguale?
grazie ciao ragazzi sono alla frutta sicuramente chiederò ancora aiuto per qualche ricambio altrimenti così non si può andare avanti...devo pur tirare la baracca in qualche modo maledetta svizzera che ha chiuso con i ricambi
ciao