Aiuto per ricambi
A cura di: Paolo Antolini
- doppiobariletto
- Orologiaio
- OROLOGIAIO: professionista
Aiuto per ricambi
Ciao ragazzI c'è qualche orologiaio collega fornitore che può ogni tanto aiutarmi con il marchio Michael Kors perché i gioiellieri me ne portano ogni tanto di questi orologi però non riesco mai a trovare le forniture c'è qualcuno che così posso servire questi clienti altrimenti non si va avanti a dire sempre no perché poi lo trovano sicuramente da qualcun altro grazie
*anche se, lo faccio di mestiere ma sono un semplice discepolo ne professionista ne maestro ...un vero appassionato punto* 

-
- Forumista
Re: Aiuto per ricambi
Prova a contattare la casa madre, magari puoi proporti come assistenza ufficiale
- Paolo Antolini
- Moderatore
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Contatta:
- ciclista
- Moderatore
- doppiobariletto
- Orologiaio
- OROLOGIAIO: professionista
l'esperienza avuta con il marchio Brosway non la voglio ripetere <mi dicono noi i ricambi li diamo solo ai gioiellieri che comprono i nostri prodotti..io gli rispondo si ok però poi vengono da noi a portare i vostri orologi per ripararli e non li faccio mica gratis quindi una riparazione quando deve costare con i due rincari mio e gioielliere? non conviene più ed il cliente rimane scontento e non compra più il vostro prodotto...non mi hanno risposto ed abbiamo chiuso...quindi sono di poche parole non mi va di fare queste storie..
provo a cercare in internet qualche cosa vediamo...
*anche se, lo faccio di mestiere ma sono un semplice discepolo ne professionista ne maestro ...un vero appassionato punto* 

-
- Forumista
Assistenza ufficiale significa che i ricambi li danno a te, e poi tu li dai ai rivenditori se te li chiedono, significa anche che a te arriverebbero gli orologi in garanzia, e sta a te trovare un'accordo con l'azienda su quanto ti debba venire corrisposto ad ogni intervento, se te la studi bene è una buona opportunità sia per te che per l'azienda
- aestile
- Senior Advanced User
- Contatta:
Io ho già avuto esperienze in tal proposito.Non sono mai riuscito ad avvicinarmi ai concessionari e tanto meno alla casa madre.Però....Però se trovi l'aggancio giusto (il mediatore) ti si aprono tutte le porte.Naturalmente le prime volte devi essere moooolto umile.Tradotto significa "bbassare le braghe"doppiobariletto ha scritto: ↑sab ott 30, 2021 10:58 pml'esperienza avuta con il marchio Brosway non la voglio ripetere <mi dicono noi i ricambi li diamo solo ai gioiellieri che comprono i nostri prodotti..io gli rispondo si ok però poi vengono da noi a portare i vostri orologi per ripararli e non li faccio mica gratis quindi una riparazione quando deve costare con i due rincari mio e gioielliere? non conviene più ed il cliente rimane scontento e non compra più il vostro prodotto...non mi hanno risposto ed abbiamo chiuso...quindi sono di poche parole non mi va di fare queste storie..

epulamur cum iis qui tunc vis purgare nos
-
- Forumista
Per casa madre io intendo la Michael Kors, ha un sito internet, da li penso tu possa contattarli, trattano un sacco di articoli, avranno già un prezzario per gli interventi che comunque saranno perlopiù sostituzioni
- Calico
- Orologiaio
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Maggior Contributore: 2018
- Maggior Contributore: 2019
- Maggior Contributore: 2020
Aspetto una corona sub diver Zenith da LVMH da un mese