PT5000, che ne pensate?

I professionisti di AISOR sono a vostra disposizione per risolvere i problemi tecnici dei vostri segnatempo.

A cura di: Paolo Antolini

Rispondi
mario ars
Moderatore
Moderatore

Re: PT5000, che ne pensate?

Messaggio da mario ars » mer dic 15, 2021 8:40 pm

Evidentemente non mi sono spiegato: gli spaghetti non li abbiamo inventati noi, non ho scritto che mangiamo spaghetti prodotti in Cina.
mario (aspirante apprendista) - Amici del MOA

finestraweb
Advanced User
Advanced User
Contatta:

Messaggio da finestraweb » mer dic 15, 2021 9:27 pm

Se cercate movimenti di manifattura, sicuri che non ci siano delocalizzazioni in Cina, almeno per il momento dovreste rivolgervi all'orologeria russa
:D
In futuro, non si sa, per il momento alla Vostok stanno seguendo la linea autocratica, anche perché la Vostok riceve finanziamenti statali.

A presto

p.s. sicuro che ci siano mascherine fatte in Italia? Se è più conveniente importarle, le importo, questo è il ragionamento imprenditoriale.
Il capitalismo di fine 800, la visione di Olivetti, è morto, sepolto e dimenticato e se ne parli, ti ricevi del filo sovietico (così restiamo in tema di movimenti russi :D )

mario ars
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mario ars » mer dic 15, 2021 10:06 pm

Vogliamo parlare delle mascherine fatte da FCA (Fiat)? :mrgreen:
mario (aspirante apprendista) - Amici del MOA

finestraweb
Advanced User
Advanced User
Contatta:

Messaggio da finestraweb » mer dic 15, 2021 11:04 pm

Non sapevo che avessero prodotto delle mascherine a Mirafiori!
Mi sono informato, non ne sapevo nulla.
Chissà se le hanno prodotto veramente o solo marchiate.. insomma, qualcosa di simile allo Swiss Made :D
D'altronde nel 2020 le pagavano bene e ci sta che qualcuna l'abbiano prodotta per davvero.
Va beh, tu metti il dito su qualche lotto fallato... ma almeno, forse, erano Made in Italo.

Calico
Orologiaio
Orologiaio
OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
Maggior Contributore: 2018
Maggior Contributore: 2019
Maggior Contributore: 2020

Messaggio da Calico » gio dic 16, 2021 12:32 pm

@a@ars57 , io ho una mia idea sulle "invenzioni" umane: il cervello umano è sempre lo stesso, con modifiche minime tra popolazioni originarie di continenti diversi. Per cui, secondo me, avendo un tipo di frumento, macinarlo, fare una farina, impastarla con acqua e creare una pasta, credo non sia poi così fantasioso. È però indubbio che da noi si fa fa tempi immemorabili quella di grano duro🍜 e, sempre a parere personale, gli spaghetti cinesi non in brodo e non di ristorante elevato che ho assaggiato qua e là, sapevano indubbiamente di plastica, come il mio piattino di Moplen di quando avevo 3 anni 😂

Rispondi

Torna a “Sezione Tecnica”