Provate a giudicare questa riparazione.Chi l'ha fatta sicuramente non era un primo pelo,ed effettivamente l'orologio funziona alla grande.
Ora osservate attentamente un ponte del bariletto di un orologio il quale valore si aggira intorno a poche decine di euro.
Non voglio aizzare polemiche,ma permettetemi di dire che una Maison ultra centenale che ha speso fior di quattrini (franchi) in studi su movimenti,lubrificanti e materiali,si vada ad "annegare" in una cosa così banale?!
La mia perplessità si basa puramente sul fatto di grande capacità pubblicitarie uguale a forte richiesta e di conseguenza aumento sproporzionato dei prezzi senza poi curarne la qualità ma guardare al guadagno.Oppure dalla parte orientale.Costruire senza curarne i particolari basta che non si rompa e poi "annegare" su un asse di materiale scadente o su un rubino che tende a rompersi?
Grandi misteri che resteranno senza una logica soluzione.
Mia curiosità personale
Tissot 784.1 contro Racheta 2609 ha
A cura di: Paolo Antolini
- aestile
- Senior Advanced User
- Messaggi: 1186
- Iscritto il: sab feb 10, 2018 6:39 pm
- Località: mantova
- Contatta:
Tissot 784.1 contro Racheta 2609 ha
epulamur cum iis qui tunc vis purgare nos
- Calico
- Orologiaio
- Messaggi: 9590
- Iscritto il: sab feb 17, 2018 9:54 am
- Località: PI
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Maggior Contributore: 2018
- Maggior Contributore: 2019
- Maggior Contributore: 2020
Re: Tissot 784.1 contro Racheta 2609 ha
L'altro mese hanno richiamato tutte le ultime Ferrari in tutto il mondo per problemi ai freni marca Bosch. Il diavolo si annida nei dettagli.