Eclip
A cura di: Paolo Antolini
-
- Nuovo Iscritto
Eclip
Buon giorno a tutti! Scusate spero di scrivere nella sezuone giusta, sapete dirmi dove posso recuperare delle eclip ,che di mettono alla fine dei tasti a pompa di alcuni crono? Nel mio caso mi servono per un bull head citizen , non riesco a sapere le misure, voi potete aiutarmi? Sono di milano! Grazie mille per le risposte!!!
- mario ars
- Moderatore
Re: Eclip
in rete ne trovi a valanghe ma probabilmente non è facile destreggiarsi con le misure.
puoi provare nei negozi di articoli per modellismo,
le ferramenta probabilmente così piccoli non li hanno.
puoi provare nei negozi di articoli per modellismo,
le ferramenta probabilmente così piccoli non li hanno.
mario (aspirante apprendista) - Amici del MOA
- Calico
- Orologiaio
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Maggior Contributore: 2018
- Maggior Contributore: 2019
- Maggior Contributore: 2020
Non sono tutte uguali. I vecchi Seiko usavano un tipo, i crono di varie marche con Miyota un altro, i Casio prodotti in Giappone un altro molto piccolo e con i rientri poco pronunciati, i Citizen un altro ancora; gli ultimi Seiko giapponesi addirittura dei fermi in plastica verde elastica. Gli unici che ti possono aiutare per averli esatti sono i negozi di forniture per orologi.
- Calico
- Orologiaio
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Maggior Contributore: 2018
- Maggior Contributore: 2019
- Maggior Contributore: 2020
Ho già avuto esperienze coi cinesi. La roba a cui mi riferivo io è per la maggior parte in acciaio di vari tipi e spessori, oltre che forme. Se tanto mi dà tanto, questi assortimenti cinesi possono essere utili, ma si tratta quasi sicuramente di alluminio.