Asse di bilanciere per un MST 402
A cura di: Paolo Antolini
-
- Forum User
Asse di bilanciere per un MST 402
Salve a tutti, sono alle prese con questo mat 402 a cui serve un nuovo asse di bilanciere. Dal catalogo ronda, vedo che al movimento 402 corrispondono due assi con due referenze diverse. Qualcuno di voi saprebbe dirmi che asse prendere? Allego una foto del movimento ed una che mostra le due referenze diverse. Da catalogo sembra che sia diverso l'altezza totale dell'asse ma non capisco il movimento a quale delle due faccia riferimento.
- Allegati
-
- Screenshot_2024-11-25-15-14-13-872_com.android.chrome-edit.jpg (127.5 KiB) Visto 246 volte
-
- IMG_20241125_163337.jpg (203.27 KiB) Visto 241 volte
Ultima modifica di Salvo1997 il lun nov 25, 2024 5:19 pm, modificato 1 volta in totale.
- Paolo Antolini
- Moderatore
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Contatta:
Re: Asse di bilanciere per un MST 402
La seconda foto che menzioni non si vede ma probabilmente c'è la differenza tra incabloc e non. Prova a verificare
Ad maiora
-
- Forum User
Ciao Paolo, Ho allegato la foto nel primo messaggio. Effettivamente cercando sul web sembra che ci sia anche la versione con incablock, secondo te quale delle due è corretta? Così di getto, penso sia quello con l'asse di altezza maggiore tra le due, che dici?
- Allegati
-
- IMG_20241125_204910.jpg (81.13 KiB) Visto 231 volte
- Paolo Antolini
- Moderatore
- Contatta:
Nelle bustine in cui sono contenuti gli assi è proprio specificato e se inca c'è proprio scritto sopra.
Incabloc è più corto Però te lo devo proprio chiedere....se hai già difficoltà a capire quale asse sia corretto, come pensi di riuscire a cambiarlo e fare un buon lavoro?
Incabloc è più corto Però te lo devo proprio chiedere....se hai già difficoltà a capire quale asse sia corretto, come pensi di riuscire a cambiarlo e fare un buon lavoro?
Ad maiora
-
- Forum User
Grazie Paolo. Era la misura più grande come pensavo, effettivamente avrei potuto anche consultare la lista completa per misure presente sul blog per essere sicuro della cosa. Mi è sfuggito. Tutte le volte che ho sostituito un asse nel catalogo ronda era sempre riportato se inca o meno. Questa volta non era riportato... Per la prossima volta saprò come fare. Grazie mille e un saluto a tutti.
- Paolo Antolini
- Moderatore
- Contatta:
Un vero piacere, tienici aggiornatiSalvo1997 ha scritto: ↑mar nov 26, 2024 5:57 pmGrazie Paolo. Era la misura più grande come pensavo, effettivamente avrei potuto anche consultare la lista completa per misure presente sul blog per essere sicuro della cosa. Mi è sfuggito. Tutte le volte che ho sostituito un asse nel catalogo ronda era sempre riportato se inca o meno. Questa volta non era riportato... Per la prossima volta saprò come fare. Grazie mille e un saluto a tutti.
Ad maiora