Tudor
A cura di: Paolo Antolini
-
- Forumista
Tudor
buonasera, vorrei se possibile un vostro parere:
mi è arrivato questo orologio Tudor Oyster Prince Date + Day.
come da foto è totalmente ossidato per me non recuperabile. sono riuscito a vedere che monta un movimento ETA cal. 2834-2.
vorrei sapere, se qualcuno lo avesse già fatto o se ne ha conoscenza, se si può sostituire il movimento con il calibro su detto oppure la Tudor ha apportato alcune modifice , quindi, non sostituibile.
ringrazio
mi è arrivato questo orologio Tudor Oyster Prince Date + Day.
come da foto è totalmente ossidato per me non recuperabile. sono riuscito a vedere che monta un movimento ETA cal. 2834-2.
vorrei sapere, se qualcuno lo avesse già fatto o se ne ha conoscenza, se si può sostituire il movimento con il calibro su detto oppure la Tudor ha apportato alcune modifice , quindi, non sostituibile.
ringrazio
- Allegati
-
- 20241213_164729.jpg (95.62 KiB) Visto 995 volte
-
- 20241213_130313.jpg (155.66 KiB) Visto 995 volte
- Paolo Antolini
- Moderatore
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Contatta:
- ciclista
- Moderatore
Re: Tudor
Che dire... È un orologio rovinato per sempre. Non credo che verrà sistemato. Oppure, in rete, si potrebbe cercare un movimento e tentare di cambiarlo. Parte del problema sarà il quadrante, ristampare non credo sia il caso, uno usato non penso sia reperibile. Vedremo gli sviluppi, buon lavoro
-
- Forumista
infatti cercare di cambiarlo ma non so se il movimento Eta 2824-2 originale abbia subito personalizzazioni, per cosi dire, da Tudor e quindi non sia sostituibile. questo il mio dubbio.ciclista ha scritto: ↑ven dic 13, 2024 8:21 pmChe dire... È un orologio rovinato per sempre. Non credo che verrà sistemato. Oppure, in rete, si potrebbe cercare un movimento e tentare di cambiarlo. Parte del problema sarà il quadrante, ristampare non credo sia il caso, uno usato non penso sia reperibile. Vedremo gli sviluppi, buon lavoro
-
- Forumista
- Giacomo
- Site Admin
- Qualifica AISOR: Presidente
- Contatta:
dipende dall'anno, ho trovato anche macchine rosa e non bianche. Io inizierei un lavaggio per vedere come è attualmente il movimento e confrontarlo con quello di fornitura.