buongiorno ho un omega costallation 8192 al quarzo.
ho provato a cambiare la batteria ma non funziona, qualcuno mi può indicare un orologiaio che ripara anche gli orologi elettronici zona Brescia Milano?
omega costellation 8192
A cura di: Paolo Antolini
-
- Newbie
omega costellation 8192
- Allegati
-
- Schermata 2025-01-23 alle 10.27.15.png (287.33 KiB) Visto 313 volte
- Calico
- Orologiaio
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Maggior Contributore: 2018
- Maggior Contributore: 2019
- Maggior Contributore: 2020
Re: omega costellation 8192
Leggo solo ora. Di questo orologio non si trova quasi nulla. Un cliente di un paese qui vicino, dei cosiddetti "piccoli comuni", ha un parente su Milano che aveva bisogno di alcune maglie del cinturino, che lui aveva, mentre a lui serviva la tige. Così me lo portò. Siccome gli aveva mandato tige e corona, ma la sua era migliore, gli trasferii la corona sulla tige nuova e lo rimontai. Siccome al parente gli tornava indietro la corona non utilizzata e una maglia in più, il cliente privato di Milano gli riconobbe anche una discreta cifra in denaro per ringraziarlo.
Questo aneddoto giusto per far capire la delicatezza di quanto ruota attorno al mondo di questo orologio. Non parliamo poi dei pezzi del meccanismo, valutati più che a peso d'oro.
Questo aneddoto giusto per far capire la delicatezza di quanto ruota attorno al mondo di questo orologio. Non parliamo poi dei pezzi del meccanismo, valutati più che a peso d'oro.
- Paolo Antolini
- Moderatore
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Contatta:
Trovi la lista degli orologiai sul forum se pensi di rivolgerti a uno di loro
Ad maiora
-
- Newbie
Grazie, provo a guardare la lista