Citizen 251 AA
A cura di: Paolo Antolini
- ciclista
- Moderatore
Re: Citizen 251 AA
A questo punto fermati e cerca di riordinare le idee e capire il problema da dove nasce. Magari metti qualche altra foto se inizi a ricontrollare
- Calico
- Orologiaio
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Maggior Contributore: 2018
- Maggior Contributore: 2019
- Maggior Contributore: 2020
Secondo me, senza uno strumento con captatore che ti dice, con una analisi lunga e paziente, se il quarxzo spegne l'oscillazione e se l'impulso è corretto, non ne vieni a capo. Oppure ho capito male io e lo strumento lo hai.
- doppiobariletto
- Orologiaio
- OROLOGIAIO: professionista
scusami ma questa ruota ctolta o manca?
se il rotore non parte e ci sono impulsi allora devi sostituire rotore per farlo devi smontare tutto ....
se il rotore non parte e ci sono impulsi allora devi sostituire rotore per farlo devi smontare tutto ....
*anche se, lo faccio di mestiere ma sono un semplice discepolo ne professionista ne maestro ...un vero appassionato punto* 

-
- Forumista
Ho tolto io la ruota.
Grazie.
E se ci fosse il caso come mi capita che il rotore oscillasse avanti ed indietro ?
Grazie.
E se ci fosse il caso come mi capita che il rotore oscillasse avanti ed indietro ?
- Paolo Antolini
- Moderatore
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Contatta:
Altra possibilità che lo statore possa intralciare la marcia. Botte e cadute possono piegarlo anche di poco e in quel caso il tuo orologio non andrà mai
Ad maiora
- doppiobariletto
- Orologiaio
- OROLOGIAIO: professionista
giusto !Paolo Antolini ha scritto: ↑lun nov 25, 2019 8:43 amAltra possibilità che lo statore possa intralciare la marcia. Botte e cadute possono piegarlo anche di poco e in quel caso il tuo orologio non andrà mai

*anche se, lo faccio di mestiere ma sono un semplice discepolo ne professionista ne maestro ...un vero appassionato punto*