PT5000, che ne pensate?
A cura di: Paolo Antolini
- mario ars
- Moderatore
Re: PT5000, che ne pensate?
Evidentemente non mi sono spiegato: gli spaghetti non li abbiamo inventati noi, non ho scritto che mangiamo spaghetti prodotti in Cina.
mario (aspirante apprendista) - Amici del MOA
- finestraweb
- Advanced User
- Contatta:
Se cercate movimenti di manifattura, sicuri che non ci siano delocalizzazioni in Cina, almeno per il momento dovreste rivolgervi all'orologeria russa
In futuro, non si sa, per il momento alla Vostok stanno seguendo la linea autocratica, anche perché la Vostok riceve finanziamenti statali.
A presto
p.s. sicuro che ci siano mascherine fatte in Italia? Se è più conveniente importarle, le importo, questo è il ragionamento imprenditoriale.
Il capitalismo di fine 800, la visione di Olivetti, è morto, sepolto e dimenticato e se ne parli, ti ricevi del filo sovietico (così restiamo in tema di movimenti russi
)

In futuro, non si sa, per il momento alla Vostok stanno seguendo la linea autocratica, anche perché la Vostok riceve finanziamenti statali.
A presto
p.s. sicuro che ci siano mascherine fatte in Italia? Se è più conveniente importarle, le importo, questo è il ragionamento imprenditoriale.
Il capitalismo di fine 800, la visione di Olivetti, è morto, sepolto e dimenticato e se ne parli, ti ricevi del filo sovietico (così restiamo in tema di movimenti russi

- mario ars
- Moderatore
Vogliamo parlare delle mascherine fatte da FCA (Fiat)? 

mario (aspirante apprendista) - Amici del MOA
- finestraweb
- Advanced User
- Contatta:
Non sapevo che avessero prodotto delle mascherine a Mirafiori!
Mi sono informato, non ne sapevo nulla.
Chissà se le hanno prodotto veramente o solo marchiate.. insomma, qualcosa di simile allo Swiss Made
D'altronde nel 2020 le pagavano bene e ci sta che qualcuna l'abbiano prodotta per davvero.
Va beh, tu metti il dito su qualche lotto fallato... ma almeno, forse, erano Made in Italo.
Mi sono informato, non ne sapevo nulla.
Chissà se le hanno prodotto veramente o solo marchiate.. insomma, qualcosa di simile allo Swiss Made

D'altronde nel 2020 le pagavano bene e ci sta che qualcuna l'abbiano prodotta per davvero.
Va beh, tu metti il dito su qualche lotto fallato... ma almeno, forse, erano Made in Italo.
- Calico
- Orologiaio
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Maggior Contributore: 2018
- Maggior Contributore: 2019
- Maggior Contributore: 2020
@a@ars57 , io ho una mia idea sulle "invenzioni" umane: il cervello umano è sempre lo stesso, con modifiche minime tra popolazioni originarie di continenti diversi. Per cui, secondo me, avendo un tipo di frumento, macinarlo, fare una farina, impastarla con acqua e creare una pasta, credo non sia poi così fantasioso. È però indubbio che da noi si fa fa tempi immemorabili quella di grano duro
e, sempre a parere personale, gli spaghetti cinesi non in brodo e non di ristorante elevato che ho assaggiato qua e là, sapevano indubbiamente di plastica, come il mio piattino di Moplen di quando avevo 3 anni