Corda rotta
A cura di: Giacomo
- Giacomo
- Site Admin
- Qualifica AISOR: Presidente
- Contatta:
Re: Corda rotta
Ho fatto un ordine di alcuni ricambi della lavatrice che ho recentemente restaurato. Ho scelto la spedizione con UPS, 22 sterline, 4 giorni e ho ricevuto il pacco, ed era pure sabato.
-
- Senator
Hai letto mai le recensioni su questi cugini? Be' allora ti consiglio di andare a leggerle, certamente troverai il dieci per cento che si sono trovati bene, ma ti garantisco che troverai il 90% che nin vogliono più sentirli nominare, alcuni americani che hanno pagato tramite la loro banca hanno agito legalmente ed i signori cugini hanno dovuto sborsare oltre al dovuto anche le spese legali, quando hai un po di tempo vai a leggerti un po di recensioni, se vuoi leggerle tutte occorre perdere un po di tempo.
Spero che chi parla bene un giorno non inciampi come gli altri e poi va a recensire negativamente sui cugini english.
Spero che chi parla bene un giorno non inciampi come gli altri e poi va a recensire negativamente sui cugini english.
E bello fare quello che più ci piace.
- mario ars
- Moderatore
Caro Oramundo,
Anthony Cousins è il titolare dell'omonima azienda (e prima di lui il padre Ted)
non stiamo parlando di "cugini".
Non so dove tu vada a lèggere le recensioni ma qui a memoria non ricordo lamentele
nei confronti di questa azienda fino alla brexit.
Personalmente ho sempre ricevuto tutto in tempi più che ragionevoli senza problemi
e il materiale è sempre stato perfetto.
Dopo la sciagurata (per noi) scelta degli inglesi le cose si sono complicate perché
la "nostra" dogana ferma e trattiene anche per mesi i pacchi provenienti dalla
perfida Albione ma, come ha scritto Giacomo, dipende dalla spedizione che scegli,
tutto qui.
Anthony Cousins è il titolare dell'omonima azienda (e prima di lui il padre Ted)
non stiamo parlando di "cugini".
Non so dove tu vada a lèggere le recensioni ma qui a memoria non ricordo lamentele
nei confronti di questa azienda fino alla brexit.
Personalmente ho sempre ricevuto tutto in tempi più che ragionevoli senza problemi
e il materiale è sempre stato perfetto.
Dopo la sciagurata (per noi) scelta degli inglesi le cose si sono complicate perché
la "nostra" dogana ferma e trattiene anche per mesi i pacchi provenienti dalla
perfida Albione ma, come ha scritto Giacomo, dipende dalla spedizione che scegli,
tutto qui.
mario (aspirante apprendista) - Amici del MOA
-
- Senator
cousinsUK (United Kingdom) purtroppo ad una certa età bisogna spiegare per filo e per segno.
Per quanto riguarda le recensioni vai su Google e cerca recensioni di cousinsUK watch parts e mi raccomando leggitele tutte, poi fa sapere alla signora che ho ragione, un'altra cosa ancora, visto che tiri parte di questi fenomeni come fossi un loro socio, fai da tramite per risolvergli il problema alla signora, siccome siamo a Natale mi fermo qui perché potrei continuare e siccome in questo periodo siamo tutti più buoni ti auguro un sereno Natale in Famiglia
Per quanto riguarda le recensioni vai su Google e cerca recensioni di cousinsUK watch parts e mi raccomando leggitele tutte, poi fa sapere alla signora che ho ragione, un'altra cosa ancora, visto che tiri parte di questi fenomeni come fossi un loro socio, fai da tramite per risolvergli il problema alla signora, siccome siamo a Natale mi fermo qui perché potrei continuare e siccome in questo periodo siamo tutti più buoni ti auguro un sereno Natale in Famiglia

- kelorkilé
- Moderatore
- Delegato AISOR: Francia

In ricordo di kelorkilé (Gèrard Perrono) *24.04.1950 +31.05.2023
-
- Senator
Gerard tu le fai facili le faccende, prova ad avere una controversia con questi fenomeni e poi mi dirai, quando è successo al sottoscritto dopo tanta mia insistenza mi dicono che il pacco è partito con la royal mail, punto, menefreghismo assoluto, quindi e inutile che fate le Giovanna d'Arco per salvare la causa, lo ripeto, andate a leggervi le recensioni, se poi le recensioni sono tutte false, allora e un'altro discorso.
Comunque non sono tutte negative, solo il 90%
Comunque non sono tutte negative, solo il 90%

- kelorkilé
- Moderatore
- Delegato AISOR: Francia
Caro Mario,Oramundo ha scritto: ↑ven dic 24, 2021 6:56 amcousinsUK (United Kingdom) purtroppo ad una certa età bisogna spiegare per filo e per segno.
Per quanto riguarda le recensioni vai su Google e cerca recensioni di cousinsUK watch parts e mi raccomando leggitele tutte, poi fa sapere alla signora che ho ragione, un'altra cosa ancora, visto che tiri parte di questi fenomeni come fossi un loro socio, fai da tramite per risolvergli il problema alla signora, siccome siamo a Natale mi fermo qui perché potrei continuare e siccome in questo periodo siamo tutti più buoni ti auguro un sereno Natale in Famiglia![]()
Le persone che sono soddisfatte non lo dicono necessariamente, ma gli insoddisfatti lo urlano ad alta voce.
Questa è l'era di internet che vuoi! Quindi non sono sicuro che tu abbia ragione !

Buon Natale !!!

In ricordo di kelorkilé (Gèrard Perrono) *24.04.1950 +31.05.2023
-
- Advanced User
Le spedizioni ups e dhl e feedex sono le più sicure quando si compra estero. Loro hanno una piattaforma di sdoganamento, il suo pacco sotto natale si troverà sicuramente Milano malapena .si potrà perdere li se non hai il numero di traccia ma alcune volte quando non sono acquisti dalle grandi aziende ci impiegano tempo. Io molte volte che ho acquistato no dalle grandi piattaforme ho effettuato spedizioni dhl o feedex ups sono sicure e arrivano in tempo
-
- Senator
Buon Natale a te e famiglia, lasciamo perdere queste faccende che neanche ci riguardano da vicino, cin cin per la nascita di Gesù Bambino 

-
- Advanced User
Se ti riferivi a me, grazie ricambio e se eravamo vicini ti avrei offerto un prosecco. Però penso un giorno ci beviamo un prosecco insieme spero nel 2022. Sempre se tu vuoi
-
- Senator
- Ripa
- Forumista
Oramundo hai mai comperato qualche cosa da Cousins?
Io faccio un ordine ogni mese - mese e mezzo, da 15 anni. Prima della Brexit usavo Royal Mail che era più economica ma poi me lo hanno sconsigliato e uso le altre spedizioni con il corriere che sono più care ma mi è sempre arrivato tutto. Poi parliamo di pochi euri in più, ma hai la fornitura a volte prima che in Italia. Da Cousins mi sono sempre trovato molto bene e certe cose costano sempre meno che in Italia e si compra dove costa meno. Quindi per me Cousins 10+
Io faccio un ordine ogni mese - mese e mezzo, da 15 anni. Prima della Brexit usavo Royal Mail che era più economica ma poi me lo hanno sconsigliato e uso le altre spedizioni con il corriere che sono più care ma mi è sempre arrivato tutto. Poi parliamo di pochi euri in più, ma hai la fornitura a volte prima che in Italia. Da Cousins mi sono sempre trovato molto bene e certe cose costano sempre meno che in Italia e si compra dove costa meno. Quindi per me Cousins 10+
- Calico
- Orologiaio
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Maggior Contributore: 2018
- Maggior Contributore: 2019
- Maggior Contributore: 2020
Ditta B******* argenti di Firenze. Ha spedito per Natale, ma Bartolini (che pare abbia preso un appalto Amazon che deve rispettare) con la scusa che i destinatari non erano raggiungibili, gli ha rimandato indietro 7 pacchi! Nella attuale situazione di crisi! Ho nascosto il cognome, ma se mi autorizza, posso farlo tranquillamente. Ecco anche come certi colossi internazionali schiacciano la concorrenza: monopolizzando i servizi di consegna. Meditateci sopra.
-
- Senator
Ripa ha scritto: ↑ven dic 24, 2021 11:40 amOramundo hai mai comperato qualche cosa da Cousins?
Certo, e ci ho rimesso 15sterline, sennò non stavo qui a raccontare, comunque e una cosa soggettiva, se voi vi trovate bene continuate pure.
-
- Advanced User
Hai pienamente ragione. Sciacciano la concorrenza. Quello che non possono fare in tanti. Ma vivono per schiacciare qualcosa. Un consiglio che do vivere per vivere e non pensiamo molto solo alla nostra vita di oggi. ÈCalico ha scritto: ↑ven dic 24, 2021 12:10 pmDitta B******* argenti di Firenze. Ha spedito per Natale, ma Bartolini (che pare abbia preso un appalto Amazon che deve rispettare) con la scusa che i destinatari non erano raggiungibili, gli ha rimandato indietro 7 pacchi! Nella attuale situazione di crisi! Ho nascosto il cognome, ma se mi autorizza, posso farlo tranquillamente. Ecco anche come certi colossi internazionali schiacciano la concorrenza: monopolizzando i servizi di consegna. Meditateci sopra.
il vivere bene
- Ripa
- Forumista
Oramundo ho ricevuto anche un pacco oggi. Nessun problema. Sei stato sfigato ahhhaha
-
- Senator
Sfigato per 15 sterline? ma figurati, quello che avevo ordinato da loro l'ho comprato altrove, ma loro continuavano a mandarmi aggiornamenti sulle offerte, allorché gli inviai un fax con relativo ammonimento di non contattarmi più perché non ne avevo più bisogno, poi non mi hanno inviato nient'altro

- Ripa
- Forumista
Intendevo che sei stato stortunato. Ho sentito dei miei colleghi che comprano spesso come me e mi hanno detto che chi ha scelto la spedizione Royal, ha avuto problemi. Con le altre no.
-
- Forumista
Buongiorno, tanto per aggiornarvi: il pacco non è ancora arrivato, spedito il 19/11 da Cousinsuk con Royal Mail.
Ho rintracciato la mail del Sig. Anthony e gli ho scritto, spiegandogli il problema e se era possibile rispedire il materiale, non ho speso molto.
Il caro Sig. Anthony mi ha risposto che loro non possono fare nulla, se il pacco ritornerà indietro lo rispediranno, se è andato perso........... cacchi miei !!!
Certo che perdere la faccia per 20 euro del cavolo, non la trovo proprio una mossa intelligente........... se fa così con tutti...........
Mi spiace deludere il Sig. kelorkilè ma col cavolo che mi rispediscono la roba............ la parola più gentile che mi viene al momento è "pezzenti"............ non si trattano così i clienti !!!
Scusate lo sfogo............
Ho rintracciato la mail del Sig. Anthony e gli ho scritto, spiegandogli il problema e se era possibile rispedire il materiale, non ho speso molto.
Il caro Sig. Anthony mi ha risposto che loro non possono fare nulla, se il pacco ritornerà indietro lo rispediranno, se è andato perso........... cacchi miei !!!
Certo che perdere la faccia per 20 euro del cavolo, non la trovo proprio una mossa intelligente........... se fa così con tutti...........
Mi spiace deludere il Sig. kelorkilè ma col cavolo che mi rispediscono la roba............ la parola più gentile che mi viene al momento è "pezzenti"............ non si trattano così i clienti !!!
Chi la dura la vince.........
-
- Senator
Sophie ha scritto: ↑gio gen 13, 2022 12:31 pmBuongiorno, tanto per aggiornarvi: il pacco non è ancora arrivato, spedito il 19/11 da Cousinsuk con Royal Mail.
No dar retta alle 20€..........fai finta che non hai fatto colazione al bar per tre/quattro giorni, fai come ho fatto io; ignorali e compra altrove, sopratutto su ebay che se succede una controversia sarai sempre cautelata, io ho perso 15sterline+spedizione, mi hanno fatto il solletico, li ho cagati a vita, sono dei cavalieri senza titoli e senza