Morsa da banco sfilabile Bergeon
-
fp1923
- Newbie

Re: Morsa da banco sfilabile Bergeon
Horotech MSA08.104 HV8104 simile, ma che ha cambiato recentemente codice e ora appare questa. Insomma, stesso prezzo, provenienza dubbia.
- Allegati
-
- Screenshot 2025-08-31 143657.jpg (66.78 KiB) Visto 1828 volte
-
- Screenshot 2025-08-31 143cc805.jpg (41.65 KiB) Visto 1828 volte
-
fp1923
- Newbie

Re: Morsa da banco sfilabile Bergeon
Per concludere una specie di piccolo carroarmato.
Il primo prodotto e marcato dalla Star e fuori produzione (lieto se qualcuno avesse qualche informazione da qualche catalogo), il secondo da un fornitore online (sembra identico).
Il prezzo è sempre elevato, specialmente se si considera che la seconda viene venduta con la piastra a parte, e che chiedono una fortuna solo per quella.
Come morse per ologiaio o orefice, da banco, SFILABILI CON PIASTRA, non ho altri modelli.
Ci sono alcuni modelli personalizzati con logo Omega, e mi pare altri loghi.
Per le morse a perno orizzontale come la Bergeon, oltre a quella e alle copie indiane vendute un po' ovunque, non credo abbiamo mai prodotto realmente nulla di nuovo con questa configurazione.
Il primo prodotto e marcato dalla Star e fuori produzione (lieto se qualcuno avesse qualche informazione da qualche catalogo), il secondo da un fornitore online (sembra identico).
Il prezzo è sempre elevato, specialmente se si considera che la seconda viene venduta con la piastra a parte, e che chiedono una fortuna solo per quella.
Come morse per ologiaio o orefice, da banco, SFILABILI CON PIASTRA, non ho altri modelli.
Ci sono alcuni modelli personalizzati con logo Omega, e mi pare altri loghi.
Per le morse a perno orizzontale come la Bergeon, oltre a quella e alle copie indiane vendute un po' ovunque, non credo abbiamo mai prodotto realmente nulla di nuovo con questa configurazione.
- Allegati
-
- Immagine 2025-05-27 214825.jpg (36.19 KiB) Visto 1828 volte
-
- Screenshot 2025-08-31 143857.jpg (13.27 KiB) Visto 1828 volte