Ignazio alias MacGyver.

Bloccato
Avatar utente
MacGyver
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 965
Iscritto il: sab feb 10, 2018 9:53 am
Località: Sassari
Contatta:

Ignazio alias MacGyver.

Messaggio da MacGyver » sab feb 10, 2018 10:21 am

Membro Team dalla fondazione a novembre 2019


IMG_0971.JPG
IMG_0971.JPG (59.24 KiB) Visto 1264 volte

Buongiorno a tutti i nuovi amici e, spero, a moltissimi di quelli di vecchia data...
Mi chiamo Ignazio e sono un arzillo pensionato di 65 anni. Ho sempre avuto la passione per l'orologeria sin da bambino, quando guardavo con "interesse" le sveglie di mia nonna, la quale, pur volendomi più bene di se stessa, mi diede la tassativa proibizione di toccarle conoscendo la mia spiccata propensione nello smontare quanto mi capitava tra le mani.

Crescendo la passione sembrò assopirsi, mentre in realtà covava come il fuoco sotto alla cenere.
In gioventù ebbi altri interessi, poi una volta sposatomi venne la famiglia con tutti i suoi impegni che mi fecero momentaneamente scordare l'orologeria. Quando andai in pensione, finalmente, ebbi tutto il tempo per dedicarmi alla passione dell'orologeria che nel frattempo si era risvegliata come un vulcano dopo lunga inattività.
Cercando in rete trovai un forum che sembrava l'ideale per approfondire l'argomento e apprendere nuove nozioni. Vissi sei anni molto intensi e felici, apprendendo da zero a curare la manutenzione dei miei tasca e pendole. Mi attrezzai convenientemente al fine di praticare al meglio la mia passione.
Un brutto giorno dello scorso Dicembre venni "messo alla porta" di detto forum senza possibilità di replicare alle false accuse che mi furono mosse.
Ed ora eccomi qui, pronto a ricominciare con rinnovato entusiasmo una nuova esaltante avventura, in compagnia di tanti altri amici che seguirono la mia stessa ingrata sorte.
Sono certo che oltre a ritrovare tantissimi di coloro che ho avuto nel forum di cui ho parlato ne acquisirò tantissimi altri con i quali confrontarmi e crescere in questa bellissima arte.
Scusate se vi ho tediato con la mia presentazione e a rileggerci presto.
Ciaoo!

Bloccato

Torna a “Hanno fatto parte del Team”