Caricamento di un video sul forum
-
- Senior User
Caricamento di un video sul forum
Vorrei sapere se è possibile mandare video.
Ultima modifica di Valeriano Valeri il sab feb 16, 2019 10:35 pm, modificato 2 volte in totale.
- MacGyver
- Advanced User
- Contatta:
Re: Caricamento di un video sul forum
Si, prima li carichi su YouTube poi inserisci il link nel forum tra i tag: youtube][/youtube] così da rendere immediatamente disponibile il filmato.
Ignazio
"Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura, ché la diritta via era smarrita."
"Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura, ché la diritta via era smarrita."
-
- Utente
Un consiglio: quando dai un titolo a un nuovo argomento, specifica chiaramente di cosa parli, così tutti sapranno dove ritrovarlo se necessario e capiranno se intervenire.
In questo caso, potevi intitolarlo: Caricamento di un video sul forum.
In questo caso, potevi intitolarlo: Caricamento di un video sul forum.
Virtute duce, comite Fortuna.
- Cane
- Senior Advanced User
Se vuole e' facile cambiarlo...Marisa Addomine ha scritto: ↑sab feb 16, 2019 9:06 pmIn questo caso, potevi intitolarlo: Caricamento di un video sul forum.
Paolo
-
- Senior User
Riesco a rifare un asse di bilanciere in condizioni disastrose e non so impostare un titolo. Comunque la risposta che ho ricevuto per me è arabo, spero d'imparare.
- Calico
- Orologiaio
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Maggior Contributore: 2018
- Maggior Contributore: 2019
- Maggior Contributore: 2020

- MacGyver
- Advanced User
- Contatta:
Hai ragione, purtroppo il sistema non evidenzia i tag così come vanno inseriti. Pertanto, affinché siano visibili, ho eliminato la prima parentesi quadra che andrà messa quando inserirai il link (vedi mio messaggio sopra).Valeriano Valeri ha scritto: ↑sab feb 16, 2019 10:41 pmRiesco a rifare un asse di bilanciere in condizioni disastrose e non so impostare un titolo. Comunque la risposta che ho ricevuto per me è arabo, spero d'imparare.
Prova e se incontri difficoltà chiedi ancora.
Ignazio
- Calico
- Orologiaio
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Maggior Contributore: 2018
- Maggior Contributore: 2019
- Maggior Contributore: 2020
Se si mette il puntatore sopra al pulsante, i tag vengono evidenziati, come si vede nel mio screenshoot