Buongiorno,
esiste una tabella dove poter vedere tutti i colori esistenti per la pasta luminosa da utilizzare per riparare le lancette?
Io dovrei fare questo lavoro ma non riesco a capire se esista una sola gradazione di giallo oppure diverse sfumature.
Dovrei ripassare anche gli indici per evitare che poi si abbiano due tonalità differenti?
Grazie a tutti
Tabella colori pasta luminosa
-
- Nuovo Iscritto
Tabella colori pasta luminosa
- Allegati
-
- foto.jpg (88.5 KiB) Visto 824 volte
- Paolo Antolini
- Moderatore
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Contatta:
Re: Tabella colori pasta luminosa
Normalmente in fornitura i colori disponibili non sono molti mi pare di non sbagliare dicendo che in pratica si trova quella con riflessi verdi/azzurri e quella color giallo tenue ( quella del tuo quadrante). I colori utilizzati per la produzione non penso siano acquistabili se non fai produttori e tra l'altro mi sembrava di aver sentito parlare di costi piuttosto elevati. Magari potresti provare ad aggiungere tu il pigmento che desideri ma temo che sarebbe poco luminosa di conseguenza a questa modifica
Ad maiora
-
- Nuovo Iscritto
Grazie mille, a questo punto farò un salto in fornitura.
- Paolo Antolini
- Moderatore
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Contatta:
Scordavo di dire che esistono molti colori del materiale chiamato superluminova ma non è semplice trovarlo, credo sia ancora appannaggio della sola produzione e mi dicono costi anche parecchio.
Ad maiora