Il forum

Sezione Generica di orologeria
Rispondi
Gianluca17
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 618
Iscritto il: gio gen 21, 2021 5:04 pm
Località: Campobasso

Re: Il forum

Messaggio da Gianluca17 » ven dic 03, 2021 9:15 am

Sono come tutti voi ;) poi io ti vengo a trovare a te.almeno sei di compagnia. Ogni tanto vai in depressione ma è normale. Un grande saluto :D

Gianluca17
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 618
Iscritto il: gio gen 21, 2021 5:04 pm
Località: Campobasso

Re: Il forum

Messaggio da Gianluca17 » ven dic 03, 2021 9:29 am

Ridiamoci sopra almeno si scherza
Poi se qualcuno non piace scherzare bennatemi.

Gianluca17
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 618
Iscritto il: gio gen 21, 2021 5:04 pm
Località: Campobasso

Re: Il forum

Messaggio da Gianluca17 » sab dic 04, 2021 2:31 pm

Il mio ultimo messaggio modificato come richiesto. Ok
Visto che quando uno scrive può involontariamente scrivere cose che non piacciono e possono essere modificate tranquillamente da i mod. e non ho niente da dirvi su questo perché scomodare me : :mrgreen: e non ti arrabbiare.

Gianluca17
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 618
Iscritto il: gio gen 21, 2021 5:04 pm
Località: Campobasso

Re: Il forum

Messaggio da Gianluca17 » dom dic 05, 2021 2:05 pm

Io ho concluso con il mio talk show, non ho più niente da dirvi. Volevo essere bennato non ci sono riuscito. Questo è il mio ultimo messaggio. E scusatemi per il disturbo creato. :greetings-clappingyellow: :greetings-wavegreen: :handgestures-fingerscrossed:

Oramundo
Senator
Senator
Messaggi: 2528
Iscritto il: gio feb 20, 2020 7:42 am
Località: Bitrictum Apulia

Re: Il forum

Messaggio da Oramundo » dom dic 05, 2021 2:44 pm

🤣😅Tu sei un po matto, nel senso buono, ma non tanto😂 be' se non ci si sente più dipende da te, statte buonno giovane Cambuasciano(come dicono da voi)e salutami Cambuasce......
E bello fare quello che più ci piace.

Gianluca17
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 618
Iscritto il: gio gen 21, 2021 5:04 pm
Località: Campobasso

Re: Il forum

Messaggio da Gianluca17 » lun dic 06, 2021 5:59 pm

Oramundo ha scritto:
dom dic 05, 2021 2:44 pm
🤣😅Tu sei un po matto, nel senso buono, ma non tanto😂 be' se non ci si sente più dipende da te, statte buonno giovane Cambuasciano(come dicono da voi)e salutami Cambuasce......
Oramundo ti voglio bene, vero sono matto il precedente era il mio ultimo messaggio questo penso lo sia. Quando si hanno informazioni in più mi piacerebbe che non siano personali ok ,Paolo Antolini fece un osservazione sul mio orologio tempo fa riguardo una corona poi si sarà sentito aggredito dalle risposte e fece un passo indietro penso. Bene poteva avere ragione è da valutare, perché dalle immagini di archivi omega risulta così.in quanto quelle immagini potrebbero avere modifiche proprio su quelle parti. Il vintagie come il moderno è formato da collezioni ok. Visto che tu hai detto oramundo che siete tutti collezionisti nel forum eccetto alcuni, i collezionisti conoscono bene la materia. Per quanto riguarda il mio oggetto, la collezione 420 calibro vintagie è costituita da 5 referenze. penso e ne sono sicuro qualcuno qui nel forum le conosce se itereressano potete cercare come ho dovuto fare da solo. Grazie e migliori saluti.
Non aggreditemi tanto sono bennato

Gianluca17
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 618
Iscritto il: gio gen 21, 2021 5:04 pm
Località: Campobasso

Re: Il forum

Messaggio da Gianluca17 » lun dic 06, 2021 8:18 pm

Ultima cosa riguardo i miei accaund creati, tu presidente hai ragione sugli accaud uno.e sei una bravissima persona per quello che ho potuto verificare. Se io avessi voluto creare due accaund di proposito è fattibile con un email di nomi differenti senza che ve ne accorgerete. Ma nella presentazione xxx17 era chiaro che ero forumista già presente evidentemente non volevo nascondermi. Ho voluto solo spiegarmi della fattibilità dei due accaund. E de giusto che mi sono spiegato anche nei confronti dei forumisti.

Avatar utente
Paolo Antolini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6278
Iscritto il: sab feb 10, 2018 9:11 am
Località: Lugo di Ravenna
OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
Contatta:

Re: Il forum

Messaggio da Paolo Antolini » mar dic 07, 2021 8:50 am

Gianluca17 ha scritto:
sab dic 04, 2021 2:31 pm
Il mio ultimo messaggio modificato come richiesto. Ok
Visto che quando uno scrive può involontariamente scrivere cose che non piacciono e possono essere modificate tranquillamente da i mod. e non ho niente da dirvi su questo perché scomodare me : :mrgreen: e non ti arrabbiare.
Ho chiesto a te di modificare perché trovavo fosse più educato chiedere privatamente a chi aveva scritto qualcosa di difficile comprensione di sistemare lo scritto o eventualmente discuterne piuttosto che entrare e arbitrariamente modificare a mio piacimento, mi pareva una cortesia non qualcosa per cui lamentarsi e non mi arrabbio di certo, anzi spero che questo mio messaggio possa contribuire a farti meglio comprendere il tipo di clima che ci piace cercare di mantenere ;)
Ad maiora

Avatar utente
Paolo Antolini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6278
Iscritto il: sab feb 10, 2018 9:11 am
Località: Lugo di Ravenna
OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
Contatta:

Re: Il forum

Messaggio da Paolo Antolini » mar dic 07, 2021 8:53 am

Gianluca17 ha scritto:
dom dic 05, 2021 2:05 pm
Io ho concluso con il mio talk show, non ho più niente da dirvi. Volevo essere bennato non ci sono riuscito. Questo è il mio ultimo messaggio. E scusatemi per il disturbo creato. :greetings-clappingyellow: :greetings-wavegreen: :handgestures-fingerscrossed:
Se vuoi andare non serve la ricerca del ban, basta smettere di scrivere o chiedere la rimozione del tuo account, nessuno obbliga nessuno a fare qualcosa di non gradito, nessun disturbo, non ti avverto come un peso ma come qualcuno a cui eventualmente fornire una mano per comprendere che forse ha interpretato male qualcosa, se hai bisogno non esitare chiedi pure sono a disposizione.
Ad maiora

Avatar utente
Paolo Antolini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6278
Iscritto il: sab feb 10, 2018 9:11 am
Località: Lugo di Ravenna
OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
Contatta:

Re: Il forum

Messaggio da Paolo Antolini » mar dic 07, 2021 8:56 am

Gianluca17 ha scritto:
lun dic 06, 2021 5:59 pm
Oramundo ha scritto:
dom dic 05, 2021 2:44 pm
🤣😅Tu sei un po matto, nel senso buono, ma non tanto😂 be' se non ci si sente più dipende da te, statte buonno giovane Cambuasciano(come dicono da voi)e salutami Cambuasce......
Oramundo ti voglio bene, vero sono matto il precedente era il mio ultimo messaggio questo penso lo sia. Quando si hanno informazioni in più mi piacerebbe che non siano personali ok ,Paolo Antolini fece un osservazione sul mio orologio tempo fa riguardo una corona poi si sarà sentito aggredito dalle risposte e fece un passo indietro penso Bene poteva avere ragione è da valutare, perché dalle immagini di archivi omega risulta così.in quanto quelle immagini potrebbero avere modifiche proprio su quelle parti. Il vintagie come il moderno è formato da collezioni ok. Visto che tu hai detto oramundo che siete tutti collezionisti nel forum eccetto alcuni, i collezionisti conoscono bene la materia. Per quanto riguarda il mio oggetto, la collezione 420 calibro vintagie è costituita da 5 referenze. penso e ne sono sicuro qualcuno qui nel forum le conosce se itereressano potete cercare come ho dovuto fare da solo. Grazie e migliori saluti.
Non aggreditemi tanto sono bennato
Ti chiedo scusa :oops: non mi ricordo nulla :oops: se ti serve un chiarimento considerami a tua disposizione, in ogni caso servirebbe a me perchè davvero ho scordato questo episodio proprio per il fatto che evidentemente non ero minimamente alterato diversamente me lo ricorderei.
Ad maiora

Gianluca17
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 618
Iscritto il: gio gen 21, 2021 5:04 pm
Località: Campobasso

Re: Il forum

Messaggio da Gianluca17 » mar dic 07, 2021 1:15 pm

Non ti preoccupare delle scuse ce un bel rebus a riguardo da risolvere per voi no per me. La referenza con archivi distrutti così detto da qualcuno li. Quello vi rimane come rebus come possono essere modificate le corone così è la referenza. Non ti preoccupare io non sono minimamente arrabiato

Gianluca17
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 618
Iscritto il: gio gen 21, 2021 5:04 pm
Località: Campobasso

Re: Il forum

Messaggio da Gianluca17 » mar dic 07, 2021 5:03 pm

Per Paolo Antolini adesso io ho finito ho capito quello che dovevo capire ci è voluto molto tempo più di un anno per un dilettante, appena lo comprai un collezionista inglese se ne era innamorato e mi disse che gli mancava una parola a quel orologio e lui me la disse però in non capivo il perché ci sono arrivato, la storia insegna.
Adesso non mi fate scrivere più la password di questo forum che mi fanno male le braccia a scrivere, come dicevi tu impostare la password era stata impostata su xxx17 adesso non ho voglia di capire come rimpostare su Gianluca17 . Buon lavoro a tutti. E divertitevi come mi sono divertito io.

Avatar utente
Giacomo
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 11642
Iscritto il: mer feb 07, 2018 1:50 pm
Località: Varallo (VC)
Qualifica AISOR: Presidente
Contatta:

Re: Il forum

Messaggio da Giacomo » mar dic 07, 2021 11:10 pm

Per mettere la password automatica, quando fai login, spunta il quadratino "ricorda la password " :roll:

Rispondi

Torna a “Sezione Generica”