Vi devo delle scuse

Sezione Generica di orologeria
Rispondi
Connesso
atomik
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 812
Iscritto il: sab gen 21, 2023 5:16 am
Località: BARI

Vi devo delle scuse

Messaggio da atomik » dom apr 21, 2024 8:07 am

Non sono un genio dei telefoni e delle fotografie, forse qualcuno mi critica ed ha perfettamente ragione, mi rendo conto dopo aver postato qualche mio lavoretto di non aver tenuto un ordine sequenziale, per questo me ne rammarico, ogni volta che penso di migliorare, peggioro😔🥺non è colpa mia, sono perfettamente d'accordo con chi mi critica, e mi faccio autocritica perché sono un Asino🙈mi rendo conto rivedendo i post di aver sbagliato le sequenze 😑☹️ cercherò di migliorare(se c'è la farò).
Il mio sogno era quello di fare l'orologiaio, mezzo già lo sono, intanto continuo a sognare.

Avatar utente
Calico
Orologiaio
Orologiaio
Messaggi: 9236
Iscritto il: sab feb 17, 2018 9:54 am
Località: PI
OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
Maggior Contributore: 2018
Maggior Contributore: 2019
Maggior Contributore: 2020

Re: Vi devo delle scuse

Messaggio da Calico » dom apr 21, 2024 8:55 am

A volte è il server che, se non si sta attenti a come si uppano le immagini, le mischia. In questi casi conviene utilizzare la funzione "modifica" e rifare da capo il post ;)

Connesso
atomik
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 812
Iscritto il: sab gen 21, 2023 5:16 am
Località: BARI

Re: Vi devo delle scuse

Messaggio da atomik » dom apr 21, 2024 9:19 am

Calico ha scritto:
dom apr 21, 2024 8:55 am
A volte è il server che, se non si sta attenti a come si uppano le immagini, le mischia. In questi casi conviene utilizzare la funzione "modifica" e rifare da capo il post ;)

Calico, se c'è una cosa che mi ha letteralmente stufato e scocciato nella vita questo e il telefono, sono stanco vorrei vivere senza, ma mi rendo conto che è quadi impossibile, però un'idea ce l'ho; quando il mio si arrenderà (ed è molto vicino questo tempo)non ne comprerò uno nuovo, userò quello di mia moglie, non mi importa niente dei contatti, ne salverò pochi e buoni, vivrò ancora più sereno, a dire il vero l'ho pensato anche con la patente di guida😆😁 ma mia moglie non vuole, le ho detto, tanto guidi tu, se devo andare in città per le mie cose, prendo il pullman o la sopraelevata(un trenino che porta in città)e cosa voglio di più 😉 mia moglie non è d'accordo, cercherò di convincerla, ho venduto anche la moto, non voglio guidare più 💪👍
Il mio sogno era quello di fare l'orologiaio, mezzo già lo sono, intanto continuo a sognare.

Avatar utente
ars57
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6329
Iscritto il: sab feb 10, 2018 10:00 am
Località: TORINO

Re: Vi devo delle scuse

Messaggio da ars57 » dom apr 21, 2024 9:36 am

con il computer è molto più semplice
mario (aspirante apprendista) - Amici del MOA

Connesso
atomik
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 812
Iscritto il: sab gen 21, 2023 5:16 am
Località: BARI

Re: Vi devo delle scuse

Messaggio da atomik » dom apr 21, 2024 10:18 am

ars57 ha scritto:
dom apr 21, 2024 9:36 am
con il computer è molto più semplice
Il portatile l'ho abbandonato da tempo e non so nemmeno se funziona più 😑 ho lavorato e lavoro nel campo elettrico ma mi spiace dirlo, queste tecnologie digitali mi deludono sempre di più.
Il mio sogno era quello di fare l'orologiaio, mezzo già lo sono, intanto continuo a sognare.

Avatar utente
Paolo Antolini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6215
Iscritto il: sab feb 10, 2018 9:11 am
Località: Lugo di Ravenna
OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
Contatta:

Re: Vi devo delle scuse

Messaggio da Paolo Antolini » dom apr 28, 2024 9:07 am

Forse basterebbe farne un uso migliore anziché passare ore e ore in rete a fare da spettatori alla vita degli altri
Ad maiora

Rispondi

Torna a “Sezione Generica”