Non so se è la sezione giusta o meno, ma non ho trovato risultati simili.
Volevo chiedere se qualcuno di voi è bravo nel lucidare casse e bracciali di orologi (ed eventualmente, in MP, parlare anche di prezzi).
Purtroppo finora ho trovato solo 'millantati' esperti, ma con risultati finali non molto soddisfacenti.
Grazir
Info bravo lucidatore
-
- Newbie
- Paolo Antolini
- Moderatore
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Contatta:
Re: Info bravo lucidatore
Credo che difficilmente vedrai soddisfatta la tua richiesta.the_gallas27 ha scritto: ↑ven dic 20, 2019 12:57 pmNon so se è la sezione giusta o meno, ma non ho trovato risultati simili.
Volevo chiedere se qualcuno di voi è bravo nel lucidare casse e bracciali di orologi (ed eventualmente, in MP, parlare anche di prezzi).
Purtroppo finora ho trovato solo 'millantati' esperti, ma con risultati finali non molto soddisfacenti.
Grazir
qui nessuno di noi è in cerca di lavoro da fare e nessuno credo sia in possesso di un listino inerente i rinnovi estetici.
Di gente in gamba qui ce è parecchia e proprio perché in gamba dubito si farà avanti dicendoti: io sono quello che cerchi ma posso sempre essere smentito

Fatti un giro nelle aree dedicate ai lavori e vedi tu stesso chi può essere la persona adatta al tuo caso.
I rinnovi estetici in genere si valutano di volta in volta in base alla difficoltà e alla mole di lavoro da svolgere. Ciao
Ad maiora