Pagina 1 di 1

Onestà & serietà professionale

Inviato: gio feb 13, 2020 12:55 pm
da Calico
Diciamo che circa 5 anni fa, appena riparato il Tickoprint di mio padre e molto prima di costruirmi il microfono da utilizzare coi vari programmi per PC, avevo effettuato un acquisto online con pagamento anticipato; purtroppo però nel pacco mancava qualcosa e la fattura indicava che per carenza di magazzino, quanto vacante sarebbe stato spedito in seguito. Ecco, oggi è arrivato:
2020-02-13 12.44.18.jpg
2020-02-13 12.44.18.jpg (92.52 KiB) Visto 1293 volte

Re: Onestà & serietà professionale

Inviato: gio feb 13, 2020 1:00 pm
da kelorkilé
Buongiorno Stefano,
Ho 2 rotoli di Tickoprint larghi 3 cm se li vuoi, sono tuoi. :D

Re: Onestà & serietà professionale

Inviato: gio feb 13, 2020 1:57 pm
da ars57
ma dalla fattura era stato scalato quanto mancante?

Re: Onestà & serietà professionale

Inviato: gio feb 13, 2020 3:28 pm
da Calico
No, l'avevo pagato :mrgreen:
@kelorkilé ti ringrazio tanto, ma ne ho un cassetto pieno e ormai non li uso più :mrgreen:

Re: Onestà & serietà professionale

Inviato: gio feb 13, 2020 3:32 pm
da ars57
allora mi astengo dal commentare, sto tentando a fatica di diventar pacifico
però annoto il nome della fornitura...

Re: Onestà & serietà professionale

Inviato: gio feb 13, 2020 11:53 pm
da Paolo Antolini
Chapeau al sig. Tiziano che è l'anima di quel magazzino

Re: Onestà & serietà professionale

Inviato: ven feb 14, 2020 6:38 am
da gio64
La brava gente c'è.