Vendere orologio in Svizzera

Sezione Generica di orologeria
Rispondi
Gianluca17
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 618
Iscritto il: gio gen 21, 2021 5:04 pm
Località: Campobasso

Re: Vendere orologio in Svizzera

Messaggio da Gianluca17 » mer ago 18, 2021 3:26 pm

Sembra che sia il momento giusto per gli inglesi comprare,adesso la sterlina sembra forte nel prossimo periodo euro può rafforzarsi nei confronti della sterlina.
Fine luglio inglese era propenso nel comprare io ero in pronto per le vacanze al mare adesso vedremo che succederà.comunque vada andrà bene per me

Oramundo
Senator
Senator
Messaggi: 2528
Iscritto il: gio feb 20, 2020 7:42 am
Località: Bitrictum Apulia

Re: Vendere orologio in Svizzera

Messaggio da Oramundo » mer ago 18, 2021 3:33 pm

Insomma l'hai venduto si o no st'orologgetto agli svizzeri?
Attento che gli svizzeri so un po stretti di portafoglio, quando vendono lo fanno coi perchè ma quando acquistano tendono a tirare la mano indietro.
E bello fare quello che più ci piace.

Gianluca17
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 618
Iscritto il: gio gen 21, 2021 5:04 pm
Località: Campobasso

Re: Vendere orologio in Svizzera

Messaggio da Gianluca17 » mer ago 18, 2021 9:12 pm

Oramundo ha scritto:
mer ago 18, 2021 3:33 pm
Insomma l'hai venduto si o no st'orologgetto agli svizzeri?
Attento che gli svizzeri so un po stretti di portafoglio, quando vendono lo fanno coi perchè ma quando acquistano tendono a tirare la mano indietro.
Oggi il mondo è molto confuso, veramente a gennaio lo vendevo a 1,5k in meno,un inglese voleva comprare ma per 0,2k non abbiamo concluso, ho aumentato il prezzo di 0,5k ,poi a giugno è venuto fuori lo svizzero e voleva comprare con quei 0,5k in meno non lo venduto perché quando compri da loro non ce trattativa . Ho aumentato di un altro 1,5k perché così mi diceva la testa. il giorno prima di partire fine luglio ritorna inglese mi vuole dare 1,7k in più rispetto a gennaio io ho chiesto 1, 9k adesso sono in attesa di conferma 1,8k .vedremo se finirà il non capire niente.

Sai che farò domani aumento ancora 0,2k così decide

Rispondi

Torna a “Sezione Generica”