Pubblicità in tv

Sezione Generica di orologeria
Rispondi
Gianluca17
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 618
Iscritto il: gio gen 21, 2021 5:04 pm
Località: Campobasso

Pubblicità in tv

Messaggio da Gianluca17 » ven lug 30, 2021 9:09 pm

Oggi guardando la TV ho visto la pubblicità orologi omega riferito all evento di Tokyo molto bella, posso immaginare che la creazione di questo tread è molto insignificante, però ho notato che dalla presenza del corona virus in TV sono apparsi molti marchi noti che si fanno pubblicità.

Stavo pensando che nel futuro la pubblicità come locandine non ce ne saranno più .bei ricordi

Io possiedo un bel orologio pubblicità delle boutique e quando lo guardo mi rendo conto di quanto sia bella la parete. Bei ricordi chissà cosa metteranno nel futuro sulle pareti.

Avatar utente
Giacomo
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 11420
Iscritto il: mer feb 07, 2018 1:50 pm
Località: Varallo (VC)
Qualifica AISOR: Presidente
Contatta:

Re: Pubblicità in tv

Messaggio da Giacomo » sab lug 31, 2021 10:38 am

Stavo pensando che nel futuro la pubblicità come locandine non ce ne saranno più .bei ricordi
Ti do ragione, è anche per questo motivo che abbiamo una sezione dedicata alla pubblicità d'epoca e locandine pubblicitarie, e invito tutti a postare per farla crescere ( --- QUI ---)

La creazione di una locandina pubblicitaria doveva tenere presente molti fattori, dai colori di moda, al periodo storico, al soggetto, alla novità del momento. Oggetti che dopo anche 100 anni possono essere incorniciati e ammirati.
Ora nell'era digitale questo non è più possibile.

Avatar utente
Paolo Antolini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6131
Iscritto il: sab feb 10, 2018 9:11 am
Località: Lugo di Ravenna
OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
Contatta:

Re: Pubblicità in tv

Messaggio da Paolo Antolini » mar ago 03, 2021 10:21 pm

Un vero peccato
Ad maiora

Rispondi

Torna a “Sezione Generica”