I grandi gruppi dell'orologeria
- Ripa
- Forumista
I grandi gruppi dell'orologeria
Ho trovato su questa tabella su FaceBook e siassume le gradi corporazioni delle grandi case, sono rimasto male ho fatto delle scoperte che non pensavo per esempio la GP e Ulisse Nardin, invece Patek rimane Patek era una BIG e è sempre BIG
- Allegati
-
- facebook_1632953205194_6849102160358547867.jpg (111.6 KiB) Visto 4442 volte
- mario ars
- Moderatore
Re: I grandi gruppi dell'orologeria
anche Ducati è di Volkswagen, tanto per fare un esempio, il mondo oggi gira così...
mario (aspirante apprendista) - Amici del MOA
- ciclista
- Moderatore
È una bella tabella, impressiona vedere come sono raggruppate le case orologi ere mi impressiona sempre un po'. Il Gruppo Kering lo conosco abbastanza bene, ho acquistato un UN e un GP nell' ultimo anno.
- finestraweb
- Advanced User
- Contatta:
Mi rifiuto di considerare il gruppo Apple un qualcosa di inerente all'orologeria.
P.s. Grazie per la tabella
- Calico
- Orologiaio
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Maggior Contributore: 2018
- Maggior Contributore: 2019
- Maggior Contributore: 2020
Chi lo sa? Magari tra qualche tempo potrebbero decidere di investire in un orologio meccanico, che grazie alla loro estraneità al mondo classico, potrebbe aprire nuove frontiere di progettazione. Magari un orologio che, similmente a certe trovate di Star Wars, proietta l'ora su un ologramma tridimensionale conico, fuori dal quadrante.finestraweb ha scritto: ↑ven ott 01, 2021 9:58 pmMi rifiuto di considerare il gruppo Apple un qualcosa di inerente all'orologeria.