Non credo che siate a corto di impegni, piuttosto credo che vi manchi il tempo, forza su, trovate qualche scampolo di tempo e fateci vedere qualche bella revisione o qualche lavoro fine di tornitura, vi aspetto

finestraweb ha scritto: ↑ven ott 22, 2021 4:28 pmSui social ci si mostra, sui forum si impara.
Professionisti a parte, quelli veri.
Non vorrei sembrare eccessivo, ma Zuckenberg& hanno rovinato il web.
In questo caso, un singolo è stato bravissimo a farsi la grana convincendo milioni di persone ad affidare ai suoi server le immagini e le storie della propria vita, costringendo a loro volta i loro amici ad iscriversi al medesimo servizio, pena non vedere le loro foto, le loro "storie".
Dicimo "Calico" che l'essere umano è intelligente a tal punto che si crede furbo.Ma la furbizia ha sempre un tornaconto.
Sì, hai ragione.Calico ha scritto: ↑sab ott 23, 2021 12:15 pmPer tornate IT: anche quando qualcuno risponde, non viene considerato, né con un grazie né con altro, non è che aiuta. Perché leggere il thread solo all'ultimo messaggio, stile social, senza leggerli tutti, non aiuta le persone a continuare a rispondere. Meditate, gente, meditate.
Scusami, oggi sono rinco.