Vendita non vendita

Sezione Generica di orologeria
Rispondi
peppemigliozzi
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: gio dic 09, 2021 11:15 am
Località: napoli

Re: Vendita non vendita

Messaggio da peppemigliozzi » sab feb 12, 2022 1:09 pm

hai ragione, ma se non li mettiamo in vendita come fai a dire che non interessano a nessuno. guarda che io ho comprato on line piccole cose che si trovavano all'atro capo del mondo, che sembravano non interessare a nessuno. Bisogna solo avere pazienza ad aspettare qualcuno interessato e poi se rimarranno invenduti significa che veramente non valevano niente. a quel punto li possono anche regalare.

Avatar utente
finestraweb
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 844
Iscritto il: mer mar 21, 2018 9:20 am
Località: Torino

Re: Vendita non vendita

Messaggio da finestraweb » sab feb 12, 2022 1:59 pm

peppemigliozzi ha scritto:
sab feb 12, 2022 12:21 pm
Amici secondo me ci stiamo preoccupando troppo, i ragazzi oggi sono svegli e tutti dotati di smartphone ultima generazione, i miei figli hanno delle App che basta fare una foto agli oggetti da vendere e automaticamente si apre una bell'asta. Ci riescono con i gioghi, i cellulari, la Playstation, ci riusciranno anche con gli orologi .Ho visto dalle pubblicità in tv che di queste app di vendita online ne stanno nascendo molti. Per maggior sicurezza si può conservare insieme alla collezione degli oggetti anche un elenco con l'indicazione del valore minimo degli orologi in caso di vendita. mi sembra una buona idea per non lasciare che i ns sacrifici vadano al vento.
Perché giustamente, il tuo terrore è che li vendano al prezzo a cui tu hai dichiarato alla moglie di averli comprati, secondo la seguente frase, che spesso è associata ai collezionisti:
"La mia paura è che un giorno morirò. E mia moglie venderà i miei orologi al prezzo che le ho detto di averli acquistati.."
:D
Si scherza, eh.

Avatar utente
Calico
Orologiaio
Orologiaio
Messaggi: 9144
Iscritto il: sab feb 17, 2018 9:54 am
Località: PI
OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
Maggior Contributore: 2018
Maggior Contributore: 2019
Maggior Contributore: 2020

Re: Vendita non vendita

Messaggio da Calico » dom feb 13, 2022 11:05 am

finestraweb ha scritto:
sab feb 12, 2022 1:59 pm
peppemigliozzi ha scritto:
sab feb 12, 2022 12:21 pm
Amici secondo me ci stiamo preoccupando troppo, i ragazzi oggi sono svegli e tutti dotati di smartphone ultima generazione, i miei figli hanno delle App che basta fare una foto agli oggetti da vendere e automaticamente si apre una bell'asta. Ci riescono con i gioghi, i cellulari, la Playstation, ci riusciranno anche con gli orologi .Ho visto dalle pubblicità in tv che di queste app di vendita online ne stanno nascendo molti. Per maggior sicurezza si può conservare insieme alla collezione degli oggetti anche un elenco con l'indicazione del valore minimo degli orologi in caso di vendita. mi sembra una buona idea per non lasciare che i ns sacrifici vadano al vento.
Perché giustamente, il tuo terrore è che li vendano al prezzo a cui tu hai dichiarato alla moglie di averli comprati, secondo la seguente frase, che spesso è associata ai collezionisti:
"La mia paura è che un giorno morirò. E mia moglie venderà i miei orologi al prezzo che le ho detto di averli acquistati.."
:D
Si scherza, eh.
Stesso identico post scritto, diversi mesi fa, sul forum degli appassionati di armi :lol: 8-)

Rispondi

Torna a “Sezione Generica”