In fattura; rubini puliti con stecco di bosso

Sezione Generica di orologeria
Rispondi
atomik
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 806
Iscritto il: sab gen 21, 2023 5:16 am
Località: BARI

In fattura; rubini puliti con stecco di bosso

Messaggio da atomik » gio mar 21, 2024 7:45 am

L'altro ieri ho avuto modo di visionare una fattura di un noto laboratorio di Bari per manutenzione su un orologio di valore di un mio conoscente che di professione fa l'avvocato(è un tipo terribile)io a priori lo scanso per non equivocarmi, riesco a mantenere un po di sottile amicizia proprio perché non gli metto un dito sui suoi segnatempo, torniamo alla fattura, lui mi chiama e dice; Gino stasera puoi passare dallo studio? ed io; per cosa? lui; devo farti vedere una cosa, vado allo studio, mi esce l'orologio e poi la fattura, mi dice se potevo aprirlo per confermare che i citati lavori(anche di sostituzione delle parti)erano realmente stati effettuati, gli dico un secco no! poi mi mostra la fattura e una voce mi fa sorridere, pulitura dei rubini con stecco di bosso(caxxo glielo scrivi a fare)dico a questi signori, tra me e me, se hai eseguito la revisione e normale che hai pulito le pietre con qualsiasi stecco a portata di mano(io li pulisco con gli stuzzicadenti peraltro usati da me medesimo)😂🤣forse per gonfiare un po la fattura scrivono cazzate, e questo è un laboratorio rispettabile in città, comunque la fattura era un po esosa, ma io come al solito mi faccio i caxxi miei, anche perché conoscendo il personaggio direi che è anche un azzardo aprire la bocca😑😬🤨
Il mio sogno era quello di fare l'orologiaio, mezzo già lo sono, intanto continuo a sognare.

Rispondi

Torna a “Sezione Generica”