Messaggio da leggere
da rprisin » dom nov 08, 2020 2:37 pm
In onestà avevo sempre considerato i forum come spazi per gente fanatica con tempo da perdere, non li avevo mai cercati tranne che casualmente per necessità contingenti e occasionali e spesso avevo avuto conferma della mia scarsa considerazione. Il mio arrivo in questo forum, che mai avrei immaginato sarebbe diventato un appuntamento quotidiano irrinunciabile, è stato del tutto casuale, cercavo non ricordo più cosa, ma sicuramente non attinente gli orologi, e sono capitato in questo forum, un forum di altissimo livello tecnico ma anche una grande famiglia che fa della solidarietà vicendevole una legge non scritta. In questo forum c'è qualcosa, una atmosfera di reciproco rispetto tra i forumisti, una convivialità, un prodigarsi per i bisogni altrui inusuale, la disponibilità a rivelare a tutti, e senza alcun tornaconto, i propri segreti di bottega, solo per la soddisfazione di essere d'aiuto al prossimo. É stato questo che mi ha spinto a farne parte e a fare in modo, insieme agli altri componenti dello staff, che niente e nessuno guasti questo clima.
Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti
(L.Pirandello)