Da un anno abbondante seguiamo in silenzio una curiosa faccenda:
Immobiliare: iscritto 30 ottobre 2020 cancellato su richiesta 21 aprile 2023
Eere4: iscritto 22 aprile 2023 cancellato su richiesta 21 luglio 2023
booboo: iscritto 24 luglio 2023 cancellato su richiesta 16 febbraio 2024
Aigor: iscritto 18 febbraio 2024 richiede la cancellazione ieri 14 luglio
Per quanto si possa pensare che siamo tonti (quelli colorati di verde), già dalla prima “reiscrizione” ci siamo resi conto che si tratta sempre della stessa persona ma, essendo fondamentalmente pacifici, abbiamo fatto finta di nulla.
Ora, al quarto atto di questa commedia, il nostro Aigor, probabilmente colpito da un fulmine scatenato dalla terribile Frau Blucher mentre guardava per la centesima volta Frankenstein Junior, chiede ancora una volta di essere cancellato.
E noi lo accontentiamo, siamo qui apposta per soddisfare le bizzarrie di chi evidentemente ha qualche problema che non riusciamo a comprendere pur con tutta la buona volontà possibile.
Siccome però, come diceva il buon Totò, “ogni limite ha una pazienza”, oltre a consigliare al nostro ex amico di leggere il libro del Principe De Curtis (che magari gli schiarisce le idee), alla prossima richiesta di iscrizione (che non tarderà ad arrivare) lo cancelleremo sùbito così da risparmiargli la fatica di doverlo poi richiedere.
E non si pensi sia l’unico personaggio che crede di esserci sconosciuto, ma finché non si esagera nello stuzzicare non saremo certo noi a sventolare cartellini rossi.
Andiamo quindi a esaudire il desiderio del nostro “quadruplo” utente augurandogli per il suo bene di trovare un bravo specialista che gli risolva la confusione che lo pervade.
