Ogni limite ha la sua pazienza...

Notizie e informazioni dall'Associazione.
Rispondi
Connesso
Avatar utente
mario ars
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6808
Iscritto il: sab feb 10, 2018 10:00 am
Località: TORINO

Ogni limite ha la sua pazienza...

Messaggio da mario ars » lun lug 15, 2024 4:21 pm

Buongiorno a tutti.

Da un anno abbondante seguiamo in silenzio una curiosa faccenda:

Immobiliare: iscritto 30 ottobre 2020 cancellato su richiesta 21 aprile 2023
Eere4: iscritto 22 aprile 2023 cancellato su richiesta 21 luglio 2023
booboo: iscritto 24 luglio 2023 cancellato su richiesta 16 febbraio 2024
Aigor: iscritto 18 febbraio 2024 richiede la cancellazione ieri 14 luglio

Per quanto si possa pensare che siamo tonti (quelli colorati di verde), già dalla prima “reiscrizione” ci siamo resi conto che si tratta sempre della stessa persona ma, essendo fondamentalmente pacifici, abbiamo fatto finta di nulla.
Ora, al quarto atto di questa commedia, il nostro Aigor, probabilmente colpito da un fulmine scatenato dalla terribile Frau Blucher mentre guardava per la centesima volta Frankenstein Junior, chiede ancora una volta di essere cancellato.
E noi lo accontentiamo, siamo qui apposta per soddisfare le bizzarrie di chi evidentemente ha qualche problema che non riusciamo a comprendere pur con tutta la buona volontà possibile.
Siccome però, come diceva il buon Totò, “ogni limite ha una pazienza”, oltre a consigliare al nostro ex amico di leggere il libro del Principe De Curtis (che magari gli schiarisce le idee), alla prossima richiesta di iscrizione (che non tarderà ad arrivare) lo cancelleremo sùbito così da risparmiargli la fatica di doverlo poi richiedere.
E non si pensi sia l’unico personaggio che crede di esserci sconosciuto, ma finché non si esagera nello stuzzicare non saremo certo noi a sventolare cartellini rossi.
Andiamo quindi a esaudire il desiderio del nostro “quadruplo” utente augurandogli per il suo bene di trovare un bravo specialista che gli risolva la confusione che lo pervade.
:greetings-wavingyellow:
mario (aspirante apprendista) - Amici del MOA

Avatar utente
Paolo Antolini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6825
Iscritto il: sab feb 10, 2018 9:11 am
Località: Lugo di Ravenna
OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
Contatta:

Re: Ogni limite ha la sua pazienza...

Messaggio da Paolo Antolini » lun lug 15, 2024 6:46 pm

Effettivamente è da un pò che seguiamo la faccenda chiedendoci quale potesse essere il motivo di questo tira e molla.
In fin dei conti qui non c'è nessuno che insiste per avere la presenza di tizio o di caio e chi si iscrive lo fa per libera scelta.
E' più che ovvio che ci possano essere ripensamenti e che un utente dopo aver chiesto la cancellazione possa desiderare di iscriversi nuovamente ma mi chiedo perché fingendo di essere ogni volta una persona diversa e ritornando a farlo per ben 4 volte pensando a noi come personaggi con l'anella al naso che non se ne accorgono?
Noi rispettiamo la riservatezza di ognuno e ci piace vivere in pace ma così facendo questo signore crea, anzi ha creato, non poco disagio e desideriamo dire pubblicamente che non sarà più accettato un simile comportamento. Siamo qui per pura passione e mettiamo a disposizione esperienza e tempo in modo gratuito per chiunque lo desideri se volete solo scherzare fatelo altrove grazie.
Ad maiora

Avatar utente
Giacomo
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 12337
Iscritto il: mer feb 07, 2018 1:50 pm
Località: Varallo (VC)
Qualifica AISOR: Presidente
Contatta:

Re: Ogni limite ha la sua pazienza...

Messaggio da Giacomo » lun lug 15, 2024 8:57 pm

Chi mi conosce sa che sono sempre sincero in cio' che scrivo e non ho mai avuto paura di scrivere la verità.

Sono rimasto molto sorpreso delle continue iscrizioni e richieste di cancellazione, soprattutto perchè il forumista ha contribuito non poco, e nella penultima occasione, proprio per sottolineare l'impegno profuso, ci sarebbe (tutto il team) anche piaciuto inserirlo eventualmente come curatore di una sezione. Cosi iniziai a scrivere qualche MP. Dopo qualche scambio di messaggi e la mia richiesta di un semplice piacevole approccio conoscitivo per telefono, ho avuto come risposta la richiesta di cancellazione, con la riscrizione di un nuovo nick due giorni dopo.
Chiunque è libero di decidere di rimanere anonimo dietro ad un monitor, ad un nick, e se me lo fosse stato scritto in una risposta, non avrei obbiettato. Ma non comprendo il perchè richiedere continuamente la cancellazione dopo aver speso tempo per pubblicare contenuti. Comprendo ci sia un ripensamento, ma 3 di seguito a distanza di un giorno e fingendosi sempre persone diverse? :roll:

Da un lato ringrazio il forumista dei 4 nick name per cio' che ha dato al forum, perchè questo è innegabile, dall'altro mi dispiace di questo suo strano comportamento, che, personalmente non ho ancora compreso.

atomik
Senior Advanced User
Senior Advanced User
Messaggi: 1104
Iscritto il: sab gen 21, 2023 5:16 am
Località: BARI

Re: Ogni limite ha la sua pazienza...

Messaggio da atomik » mar lug 16, 2024 1:00 pm

:violin: Che musica maestro? la stessa, vai ⛱️
Il mio sogno era quello di fare l'orologiaio, mezzo già lo sono, intanto continuo a sognare.

Rispondi

Torna a “La bacheca”