malfunzionamento del forum
- giobatta
- Newbie

- Messaggi: 19
- Iscritto il: sab set 11, 2021 11:29 am
- Località: Genova
malfunzionamento del forum
anche altri rilevano il problema in oggetto? Le pagine, nel mio computer, ci mettono secoli per comparire!
- mario ars
- Moderatore

- Messaggi: 7153
- Iscritto il: sab feb 10, 2018 10:00 am
- Località: TORINO
- Qualifica AISOR: Consigliere
Re: malfunzionamento del forum
sì, è un problema di Aruba che stiamo tentando di risolvere
mario (aspirante apprendista) - Amici del MOA
- giobatta
- Newbie

- Messaggi: 19
- Iscritto il: sab set 11, 2021 11:29 am
- Località: Genova
Re: malfunzionamento del forum
il problema sembra persistere , o è solo la mia connessione che è inadeguata?
- Giacomo
- Site Admin

- Messaggi: 12850
- Iscritto il: mer feb 07, 2018 1:50 pm
- Località: Varallo (VC)
- Qualifica AISOR: Presidente
- Contatta:
Re: malfunzionamento del forum
attualmente problemi non vengono rilevati.
- giobatta
- Newbie

- Messaggi: 19
- Iscritto il: sab set 11, 2021 11:29 am
- Località: Genova
- Iannis
- Delegato AISOR
- Messaggi: 818
- Iscritto il: mer feb 21, 2018 3:39 pm
- Località: Belgio
- Delegato AISOR: Belgio
Re: malfunzionamento del forum
Si, si. Da qualche tempo la connessione è diventata molto lenta. Dura veramente molto e l'accessione a un messaggio ancora di più.
Saranno i chatbots che fanno rallentare tutto?
Cosa ne pensa Aruba?
Saranno i chatbots che fanno rallentare tutto?
Cosa ne pensa Aruba?
Iannis
------------
La cultura si, la monocultura no

------------
La cultura si, la monocultura no
