malfunzionamento del forum

Notizie e informazioni dall'Associazione.
Rispondi
Avatar utente
giobatta
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: sab set 11, 2021 11:29 am
Località: Genova

malfunzionamento del forum

Messaggio da giobatta » gio mar 26, 2026 8:21 am

anche altri rilevano il problema in oggetto? Le pagine, nel mio computer, ci mettono secoli per comparire!

Avatar utente
mario ars
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7153
Iscritto il: sab feb 10, 2018 10:00 am
Località: TORINO
Qualifica AISOR: Consigliere

Re: malfunzionamento del forum

Messaggio da mario ars » gio mar 26, 2026 12:50 pm

sì, è un problema di Aruba che stiamo tentando di risolvere
mario (aspirante apprendista) - Amici del MOA

Avatar utente
giobatta
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: sab set 11, 2021 11:29 am
Località: Genova

Re: malfunzionamento del forum

Messaggio da giobatta » mer apr 22, 2026 7:52 am

il problema sembra persistere , o è solo la mia connessione che è inadeguata?

Avatar utente
Giacomo
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 12850
Iscritto il: mer feb 07, 2018 1:50 pm
Località: Varallo (VC)
Qualifica AISOR: Presidente
Contatta:

Re: malfunzionamento del forum

Messaggio da Giacomo » dom apr 26, 2026 6:02 pm

attualmente problemi non vengono rilevati.

Avatar utente
giobatta
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: sab set 11, 2021 11:29 am
Località: Genova

Re: malfunzionamento del forum

Messaggio da giobatta » dom mag 10, 2026 8:57 am

Giacomo ha scritto:
dom apr 26, 2026 6:02 pm
attualmente problemi non vengono rilevati.
sarà! :think:

Avatar utente
Iannis
Delegato AISOR
Messaggi: 818
Iscritto il: mer feb 21, 2018 3:39 pm
Località: Belgio
Delegato AISOR: Belgio

Re: malfunzionamento del forum

Messaggio da Iannis » lun mag 11, 2026 9:33 am

Si, si. Da qualche tempo la connessione è diventata molto lenta. Dura veramente molto e l'accessione a un messaggio ancora di più.
Saranno i chatbots che fanno rallentare tutto? :think:
Cosa ne pensa Aruba?
Iannis
------------
La cultura si, la monocultura no
Immagine

Rispondi

Torna a “La bacheca”