SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE

Notizie e informazioni dall'Associazione.
Rispondi
Avatar utente
Giacomo
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 11531
Iscritto il: mer feb 07, 2018 1:50 pm
Località: Varallo (VC)
Qualifica AISOR: Presidente
Contatta:

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE

Messaggio da Giacomo » mar gen 02, 2024 8:28 pm

SOSTIENI L'ASSOCIAZIONE ITALIANA STUDIOSI DI OROLOGERIA

donazione vasi.jpg
donazione vasi.jpg (329.71 KiB) Visto 236 volte


Sostieni l'associazione Italiana Studiosi di Orologeria e il MOA e il Museo di orologeria Antica, il primo e unico museo in Italia, dedicato alla storia dell''orologeria Antica.

AISOR, è una associazione senza scopo di lucro, NO PROFIT, i nostri sforzi sono tutti concentrati per poter trasmettere e condividere la passione per l'orologeria.
Siamo il primo forum italiano e unica realtà in Italia gestita da un'associazione che ha all'attivo la fondazione di un museo, il MOA - museo di orologeria antica, tutto rigorosamente senza scopo di lucro.
Il tuo aiuto ci serve per poter andare avanti e per poter trasmettere questa passione che ci accomuna.

Contribuire a tutelare, conservare e valorizzare le collezioni orologerie del MOA significa credere nell’importanza e nel valore del patrimonio culturale per la società.

Il vostro sostegno ci aiuta a migliorare la qualità dei servizi offerti al pubblico con il nostro Forum e permette di destinare maggiori risorse alla ricerca scientifica, al restauro, alla catalogazione, alle attività espositive e molto altro ancora.

È un segno tangibile della vostra partecipazione e della condivisione della missione istituzionale dell'associazione, a favore di tutta la collettività.

La cultura orologeria ci racconta la storia di orologi e attrezzature utilizzate centinaia di anni fa e conservate al MOA, la costante ricerca scientifica è la condizione essenziale per prendersi cura della collezione, è la chiave di lettura che consente di comprendere gli oggetti e la loro biografia, oltre a condividere il sapere orologiero, in primis con il nostro amato Forum.

Per questo AISOR si impegna a rendere la ricerca accessibile a tutti, attraverso il rinnovamento del percorso permanente con il MOA, la realizzazione di mostre temporanee, conferenze ed eventi.

Il tuo contributo è fondamentale per continuare a raccontare le storie che la collezione custodisce e per poter continuare a condividere il sapere orologiero con AISOR.

Sostieni anche tu l'associazione AISOR APS, la prima e unica associazione italiana studiosi di orologeria in Italia, iscritta al registro unico del terzo settore, con una donazione.

AIUTACI

Il MOA è custode di una collezione che conta oltre 500 oggetti, testimonianze materiali di un patrimonio che appartiene all'umanità. Sostieni la ricerca, lo studio e la musealizzazione degli orologi e dell'attrezzatura orologiera.

AISOR, essendo stata riconosciuta APS come ente del terzo settore dallo stato Italiano e dalla Regione Piemonte, e regolarmente registrata presso il RUNTS dal 1° luglio 2022 con la delibera 1174(A1419A/2022), Ogni donazione effettuata verso la nostra Associazione è deducibile o detraibile secondo i termini di legge.

Per le persone fisiche: detrazione lorda del 30% delle erogazioni liberali, per un importo non superiore a 30.000 euro, oppure deducibilità dal reddito imponibile delle erogazioni liberali nei limiti del 10% del reddito imponibile dichiarato.
Per le persone giuridiche: Deducibilità del reddito imponibile delle erogazioni liberali nel limite del 10% del reddito imponibile dichiarato.

COME FARE UNA DONAZIONE:

puoi aiutarci facendo una donazione mediante:

PAYPAL-.png
PAYPAL-.png (2.89 KiB) Visto 229 volte
Con un versamento con Paypal, senza spese, al nostro account ----> segreteria@aisor.it.
BONIFICO.png
BONIFICO.png (2.57 KiB) Visto 229 volte
Con un bonifico verso il conto intestato ad AISOR – Associazione Italiana Studiosi di Orologeria – APS,
BANCA DI ASTI-BIVERBANCA IBAN: IT09 M060 8544 7000 0000 1000612 – SWIFT: CASRIT22.

Per poter usufruire delle detrazioni fiscali, comunicaci dopo aver fatto la donazione il tuoi dati e codice fiscale per poter rilasciare la ricevuta secondo le norme vigenti.

E se vuoi donarci un orologio, una collezione, attrezzatura, fornitura o materiale riguardante l'orologeria, contatta direttamente la nostra segreteria, per aver maggiori informazioni sulle modilità di consegna, alla seguente e-mail: segreteria@aisor.it

AISOR nasce per salvaguardare l'antico sapere orologiero, aiutaci anche tu!

i nostri feedback:
Google: RECENSIONI GOOGLE
TRIPADVISOR: https://www.tripadvisor.it/Attraction_R ... dmont.html



orologi-vassoio-rit.jpg
orologi-vassoio-rit.jpg (193.32 KiB) Visto 237 volte

SFaisor60
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: mar feb 20, 2024 3:04 pm
Località: Verona

Re: SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE

Messaggio da SFaisor60 » mer mar 20, 2024 3:15 pm

Buon pomeriggio, ho appena effettuato una piccola Donazione alla vostra Associazione.
...
...
Dati privati attualmente rimossi.
...
...
In attesa di Vs. gradito riscontro, porgo cordiali saluti
Ultima modifica di Giacomo il mer mar 20, 2024 9:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Dati privati rimossi

Avatar utente
Giacomo
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 11531
Iscritto il: mer feb 07, 2018 1:50 pm
Località: Varallo (VC)
Qualifica AISOR: Presidente
Contatta:

Re: SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE

Messaggio da Giacomo » mer mar 20, 2024 9:24 pm

Ringraziamo per quanto inviatoci.
Per poter emettere regolare ricevuta, per poterla scaricare ai fini di legge, abbiamo bisogno per mail la copia del documento della carta di identità in corso di validità e il codice fiscale.

La nostra mail segreteria@aisor.it

Rispondi

Torna a “La bacheca”