Buonasera a tutti
Sono un appassionato di orologi vintage e posseggo un paio di cronografi con vj72
Sono qui per cercare informazioni sui movimenti e per trovare qualche professionista in grado di lavorare su questi cronografi d’epoca!
Speriamo di fare amicizia con voi della community
Mi presento!
A cura di: ciclista
-
- Newbie
- ciclista
- Moderatore
Re: Mi presento!
Buongiorno e benvenuto in Aisor. Per conoscerti un po' parlaci un po' di te e dei tuoi hobby.
Per conoscere meglio le funzioni del forum ti chiederei di leggere il regolamento del forum viewtopic.php?f=110&t=2
Per inserire le fotografie leggi le istruzioni riportate nella seguente guida viewtopic.php?f=110&t=29
Trovi tutte le indicazioni che potrebbero interessarti nell’ indice alla sezione ISTRUZIONI PER L'USO - REGOLAMENTI - FAQ - GUIDE
Per ogni dubbio o problema contatta un moderatore che ti aiuterà
Per conoscere meglio le funzioni del forum ti chiederei di leggere il regolamento del forum viewtopic.php?f=110&t=2
Per inserire le fotografie leggi le istruzioni riportate nella seguente guida viewtopic.php?f=110&t=29
Trovi tutte le indicazioni che potrebbero interessarti nell’ indice alla sezione ISTRUZIONI PER L'USO - REGOLAMENTI - FAQ - GUIDE
Per ogni dubbio o problema contatta un moderatore che ti aiuterà
- mario ars
- Moderatore
- Paolo Antolini
- Moderatore
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Contatta:
- Giacomo
- Site Admin
- Qualifica AISOR: Presidente
- Contatta:
Re: Mi presento!