Salve sono Alex e studio per.imoatate arte orologiaio. Ho comprato un tornio emco unimat sl. Avete istruzioni in italiano?
Grazie
Re: Presentazione
A cura di: ciclista
-
Hobby orologi
- Newbie

- Messaggi: 1
- Iscritto il: mer mag 20, 2026 5:51 pm
- Località: Napoli
- ciclista
- Moderatore

- Messaggi: 5194
- Iscritto il: mar feb 13, 2018 10:01 am
- Località: Bergamo
Re: Presentazione
Buonasera e benvenuto nel gruppo. Ti chiederei di iniziare leggendo il "regolamento del forum" che ti darà tutte le indicazioni per svolgere l'attività su AISOR. Mi fa piacere che tu stia facendo un corso, vuoi parlarcene? Ho spostato la tua presentazione da quella di un altro forumista. A presto nelle discussioni del forum.
- mario ars
- Moderatore

- Messaggi: 7158
- Iscritto il: sab feb 10, 2018 10:00 am
- Località: TORINO
- Qualifica AISOR: Consigliere
- Paolo Antolini
- Moderatore

- Messaggi: 7399
- Iscritto il: sab feb 10, 2018 9:11 am
- Località: Lugo di Ravenna
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Qualifica AISOR: Vice Presidente
- Contatta:
- gio64
- Moderatore

- Messaggi: 4056
- Iscritto il: lun feb 12, 2018 7:29 am
- Località: como
- Contatta:
-
Tempus_fugit_81
- Senior User

- Messaggi: 426
- Iscritto il: mer mag 14, 2025 10:42 am
- Località: Vicenza
Re: Re: Presentazione
Benvenuto!
- Giacomo
- Site Admin

- Messaggi: 12853
- Iscritto il: mer feb 07, 2018 1:50 pm
- Località: Varallo (VC)
- Qualifica AISOR: Presidente
- Contatta:
Re: Re: Presentazione
Benvenuto