Mi presento

SEI NUOVO SUL FORUM? ISCRIVITI è GRATIS !!! Scrivi qui il tuo primo messaggio.
Ti sei registrato ma non riesci a scrivere in nessuna sezione?
Per poter accedere ai contenuti e partecipare attivamente al Forum, è obbligatorio presentarsi in questa sezione.

A cura di: ciclista

Rispondi
a.aguiari
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 01, 2021 1:46 pm
Località: Ferrara

Mi presento

Messaggio da a.aguiari » mer gen 06, 2021 5:12 pm

Buonasera, sono un appassionato alle prime armi, ma l'argomento mi interessa tantissimo. Spero mi possiate accogliere per poter imparare

Avatar utente
ciclista
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4640
Iscritto il: mar feb 13, 2018 10:01 am
Località: Bergamo

Re: Mi presento

Messaggio da ciclista » mer gen 06, 2021 6:16 pm

Buonasera e benvenuto, cosa ti interessa di più nell' orologeria I generale? Buona partecipazione alle discussioni in Aisor

Connesso
Avatar utente
ars57
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6297
Iscritto il: sab feb 10, 2018 10:00 am
Località: TORINO

Re: Mi presento

Messaggio da ars57 » mer gen 06, 2021 7:08 pm

ciao :greetings-wavingyellow:
mario (aspirante apprendista) - Amici del MOA

Avatar utente
vip
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1138
Iscritto il: sab feb 10, 2018 2:48 pm
Località: Roma

Re: Mi presento

Messaggio da vip » mer gen 06, 2021 7:17 pm

Benvenuto tra noi. Se hai pazienza e tempo qui troverai molte risposte alle tue domande ;)
un sorriso non impoverisce chi lo dona ma arricchisce chi lo riceve (Anatole France) ..... vito

Avatar utente
Giacomo
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 11523
Iscritto il: mer feb 07, 2018 1:50 pm
Località: Varallo (VC)
Qualifica AISOR: Presidente
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da Giacomo » mer gen 06, 2021 10:26 pm

Benvenuto tra noi. Non aver mai paura a chiedere ;-)

a.aguiari
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 01, 2021 1:46 pm
Località: Ferrara

Re: Mi presento

Messaggio da a.aguiari » mer gen 06, 2021 11:07 pm