Paolo Antolini mi presento

I membri che compongono il Team di AISOR Forum.
Bloccato
Avatar utente
Paolo Antolini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6132
Iscritto il: sab feb 10, 2018 9:11 am
Località: Lugo di Ravenna
OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
Contatta:

Paolo Antolini mi presento

Messaggio da Paolo Antolini » sab feb 10, 2018 9:27 am

Mi chiamo Paolo Antolini,
Vivo a Lugo di Ravenna e sono un orologiaio.
Siamo alla terza generazione, prima di me mio padre era orologiaio e prima ancora mio nonno materno faceva il gioielliere anche se non lavorava sugli orologi come tecnico riparatore.
Ho conseguito il diploma di orologiaio riparatore a La Chaux de Fonds in Svizzera nel 1986 dopo un percorso di studi durato 2 anni e da allora non ho mai smesso di espandere le mie conoscenze a livello professionale soprattutto grazie a colleghi e semplici appassionati che condividono il loro sapere per far si che non vada perduto.
Sono il titolare del mio negozio e tra coloro che definiscono una fortuna poter lavorare con la moglie che mi sopporta ormai dal 1999 :D
Ricopro al momento la carica di vice presidente della sezione di Lugo di Federpreziosi e mi piace parlare di "colleghi di lavoro" e non di concorrenti quando mi ritrovo con altri orologiai e negozianti del settore.
Felice e orgoglioso di poter fare parte di questo forum che sono certo diventerà il punto di riferimento per tantissime persone innamorate di quest'arte.

Bloccato

Torna a “Il Team”