Tempo imperfetto

Recensioni di libri e testi nel mondo dell'orologeria. La prima sezione nata nel Web.

A cura di: Giacomo

Rispondi
andreafranz
Senior User
Senior User
Messaggi: 300
Iscritto il: sab set 22, 2018 8:30 am
Località: AO

Tempo imperfetto

Messaggio da andreafranz » lun set 07, 2020 12:17 pm

Ottimo testo come da precedenti recensioni del forum ma:
nella copia che mi è arrivata le pagine da 91 a 137 sono di un saggio su Muammar Gheddafi!
L'argomento pur interessante si discosta parecchio dal capitolo 4 sulle regolazione delle spirali per cui mi sono rivolto al servizio clienti della casa editrice IL MIO LIBRO.
Tralasciando le complesse operazioni via web per rintracciare l'editore non si riesce mai ad avere un contatto diretto ma soltanto a spedire un form con descrizione del problema.
Dopo un mese siamo a questo punto alla 4° segnalazione e la risposta è stata che provvederanno a correggere il problema tipografico; mai un accenno ad una spedizione di una copia corretta o risarcimento dell'importo versato.
Suggerisco di stare alla larga dalle EDIZIONI IL MIO LIBRO e per quanto mi riguarda da tutto il gruppo editoriale GEDI s.p.a.
IMG_20200901_134214.jpg
IMG_20200901_134214.jpg (248.81 KiB) Visto 1389 volte
allego foto della prima pagina del capitolo incriminato

Avatar utente
Alberto
Senior User
Senior User
Messaggi: 331
Iscritto il: lun feb 19, 2018 11:49 am
Località: LOANO(Savona)

Re: Tempo imperfetto

Messaggio da Alberto » lun set 07, 2020 8:15 pm

:shock: :shock: ....magari Gheddafi ai tempi......... oltre ad avere partecipazioni in varie societa'....ne aveva anche in questa casa editrice...e lo avranno :D :D "omaggiato"..........

andreafranz
Senior User
Senior User
Messaggi: 300
Iscritto il: sab set 22, 2018 8:30 am
Località: AO

Re: Tempo imperfetto

Messaggio da andreafranz » mar set 08, 2020 7:49 am

Più che altro sono in ansia per quel poveraccio che a metà dell' avvincente storia di Gheddafi si starà chiedendo perché il sig. Breguet deve storcere una spirale in quel modo.
:?

Avatar utente
gio64
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3596
Iscritto il: lun feb 12, 2018 7:29 am
Località: como
Contatta:

Re: Tempo imperfetto

Messaggio da gio64 » mar set 08, 2020 11:14 am

andreafranz ha scritto:
mar set 08, 2020 7:49 am
Più che altro sono in ansia per quel poveraccio che a metà dell' avvincente storia di Gheddafi si starà chiedendo perché il sig. Breguet deve storcere una spirale in quel modo.
:?
esatto
IL PANE DURO , NON è DURO . E NON AVERE IL PANE CHE è DURA

Alfredo
Forumista
Forumista
Messaggi: 197
Iscritto il: dom set 29, 2019 6:19 pm
Località: FI

Re: Tempo imperfetto

Messaggio da Alfredo » mar set 08, 2020 5:56 pm

Anch'io l'ho appena acquistato e fortunatamente non ho riscontrato nessun problema, né logistico né di stampa. Qualche problemino nella lettura e rilettura perché il testo richiede, nella sua completezza e precisione, altrettanta attenzione.

andreafranz
Senior User
Senior User
Messaggi: 300
Iscritto il: sab set 22, 2018 8:30 am
Località: AO

Re: Tempo imperfetto

Messaggio da andreafranz » mer set 09, 2020 9:22 pm

Per chiudere mi hanno mandato finalmente una risposta: hanno stampato e spedito una nuova copia del testo.
Che le pubbliche lamentele sul forum e le minacciose proteste abbiano sortito l'effetto desiderato?
L'importante è proseguire nella lettura impegnativa ma utilissima.
Grazie comunque a chi mi ha dedicato un po' del suo tempo.

Rispondi

Torna a “Recensioni Orologiere”