Rubini per i tasca.
- Paolo Antolini
- Moderatore
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Contatta:
- Max70
- Senior User
Re: Rubini per i tasca.
Grazie Stefano e Paolo, sicuramente è sulla lista dei prossimi acquisti. Considerando che ho altri tasca bisognosi di cure di cui difficilmente troverò ricambi adatti.
Massimo
- aestile
- Senior Advanced User
- Contatta:
Io comunque prima di fare spese folli,proverei ad acquistare un assortimento di rubini,indi mi cimenterei nell'impresa.Che vada male o no avrai sicuramente acquisito nanualità e dopo potrai fare la spesa.Altrimenti che auto didatti saremmo?.
Scusami Paolo per il mio intervento,ma non avendo frequentato scuole specifiche e non essendo professionista del settore,preferisco sempre "giocarci" più che lavorarci con gli orologi,poi ripeto:acquisti manualità.
Scusami Paolo per il mio intervento,ma non avendo frequentato scuole specifiche e non essendo professionista del settore,preferisco sempre "giocarci" più che lavorarci con gli orologi,poi ripeto:acquisti manualità.
epulamur cum iis qui tunc vis purgare nos
- Paolo Antolini
- Moderatore
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Contatta:
ma ci mancherebbeaestile ha scritto: ↑dom set 02, 2018 10:40 pmIo comunque prima di fare spese folli,proverei ad acquistare un assortimento di rubini,indi mi cimenterei nell'impresa.Che vada male o no avrai sicuramente acquisito nanualità e dopo potrai fare la spesa.Altrimenti che auto didatti saremmo?.

Ad maiora