Rubini per i tasca.

Il mondo degli orologi da tasca.
Sezione in memoria di kelorkilé
Rispondi
Paolo Antolini
Moderatore
Moderatore
OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
Contatta:

Re: Rubini per i tasca.

Messaggio da Paolo Antolini » mer ago 29, 2018 12:20 pm

Ottima cosa sia il lavoro terminato che la proposta di Calico
Ad maiora

Max70
Senior User
Senior User

Messaggio da Max70 » mer ago 29, 2018 10:59 pm

Grazie Stefano e Paolo, sicuramente è sulla lista dei prossimi acquisti. Considerando che ho altri tasca bisognosi di cure di cui difficilmente troverò ricambi adatti.
Massimo

aestile
Senior Advanced User
Senior Advanced User
Contatta:

Messaggio da aestile » dom set 02, 2018 10:40 pm

Io comunque prima di fare spese folli,proverei ad acquistare un assortimento di rubini,indi mi cimenterei nell'impresa.Che vada male o no avrai sicuramente acquisito nanualità e dopo potrai fare la spesa.Altrimenti che auto didatti saremmo?.
Scusami Paolo per il mio intervento,ma non avendo frequentato scuole specifiche e non essendo professionista del settore,preferisco sempre "giocarci" più che lavorarci con gli orologi,poi ripeto:acquisti manualità.
epulamur cum iis qui tunc vis purgare nos

Paolo Antolini
Moderatore
Moderatore
OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
Contatta:

Messaggio da Paolo Antolini » lun set 03, 2018 10:00 am

aestile ha scritto:
dom set 02, 2018 10:40 pm
Io comunque prima di fare spese folli,proverei ad acquistare un assortimento di rubini,indi mi cimenterei nell'impresa.Che vada male o no avrai sicuramente acquisito nanualità e dopo potrai fare la spesa.Altrimenti che auto didatti saremmo?.
Scusami Paolo per il mio intervento,ma non avendo frequentato scuole specifiche e non essendo professionista del settore,preferisco sempre "giocarci" più che lavorarci con gli orologi,poi ripeto:acquisti manualità.
ma ci mancherebbe :D la ricchezza del forum è anche e soprattutto quella di poter leggere idee differenti dalle nostre se no sarebbe di una noia mortale ;)
Ad maiora

Rispondi

Torna a “Orologi da tasca”