Vendita non vendita
-
- Newbie
- Messaggi: 18
- Iscritto il: gio dic 09, 2021 11:15 am
- Località: napoli
Re: Vendita non vendita
hai ragione, ma se non li mettiamo in vendita come fai a dire che non interessano a nessuno. guarda che io ho comprato on line piccole cose che si trovavano all'atro capo del mondo, che sembravano non interessare a nessuno. Bisogna solo avere pazienza ad aspettare qualcuno interessato e poi se rimarranno invenduti significa che veramente non valevano niente. a quel punto li possono anche regalare.
- finestraweb
- Advanced User
- Messaggi: 879
- Iscritto il: mer mar 21, 2018 9:20 am
- Località: Torino
Re: Vendita non vendita
Perché giustamente, il tuo terrore è che li vendano al prezzo a cui tu hai dichiarato alla moglie di averli comprati, secondo la seguente frase, che spesso è associata ai collezionisti:peppemigliozzi ha scritto: ↑sab feb 12, 2022 12:21 pmAmici secondo me ci stiamo preoccupando troppo, i ragazzi oggi sono svegli e tutti dotati di smartphone ultima generazione, i miei figli hanno delle App che basta fare una foto agli oggetti da vendere e automaticamente si apre una bell'asta. Ci riescono con i gioghi, i cellulari, la Playstation, ci riusciranno anche con gli orologi .Ho visto dalle pubblicità in tv che di queste app di vendita online ne stanno nascendo molti. Per maggior sicurezza si può conservare insieme alla collezione degli oggetti anche un elenco con l'indicazione del valore minimo degli orologi in caso di vendita. mi sembra una buona idea per non lasciare che i ns sacrifici vadano al vento.
"La mia paura è che un giorno morirò. E mia moglie venderà i miei orologi al prezzo che le ho detto di averli acquistati.."
Si scherza, eh.
- Calico
- Orologiaio
- Messaggi: 9443
- Iscritto il: sab feb 17, 2018 9:54 am
- Località: PI
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Maggior Contributore: 2018
- Maggior Contributore: 2019
- Maggior Contributore: 2020
Re: Vendita non vendita
Stesso identico post scritto, diversi mesi fa, sul forum degli appassionati di armifinestraweb ha scritto: ↑sab feb 12, 2022 1:59 pmPerché giustamente, il tuo terrore è che li vendano al prezzo a cui tu hai dichiarato alla moglie di averli comprati, secondo la seguente frase, che spesso è associata ai collezionisti:peppemigliozzi ha scritto: ↑sab feb 12, 2022 12:21 pmAmici secondo me ci stiamo preoccupando troppo, i ragazzi oggi sono svegli e tutti dotati di smartphone ultima generazione, i miei figli hanno delle App che basta fare una foto agli oggetti da vendere e automaticamente si apre una bell'asta. Ci riescono con i gioghi, i cellulari, la Playstation, ci riusciranno anche con gli orologi .Ho visto dalle pubblicità in tv che di queste app di vendita online ne stanno nascendo molti. Per maggior sicurezza si può conservare insieme alla collezione degli oggetti anche un elenco con l'indicazione del valore minimo degli orologi in caso di vendita. mi sembra una buona idea per non lasciare che i ns sacrifici vadano al vento.
"La mia paura è che un giorno morirò. E mia moglie venderà i miei orologi al prezzo che le ho detto di averli acquistati.."
Si scherza, eh.