Corona virus.

I medici tra noi ci danno buoni consigli.

A cura di: rprisin

ars57
Moderatore
Moderatore

Re: Corona virus.

Messaggio da ars57 » dom apr 19, 2020 11:05 am

evidentemente ho mal interpretato il tuo invito a Trump di tener le mani a posto
:character-oldtimer: ars57 :character-oldtimer: (aspirante apprendista)

Oramundo
Senior User
Senior User

Messaggio da Oramundo » dom apr 19, 2020 11:15 am

Ho voluto dire solo di spostare quel dito
Punto.......poi ognuno e libero di interpretare come vuole, Trump come qualsiasi altro Capo di grande Nazione sono soliti parlare con la bocca piena.
Pensassero tutti a collaborare per una buona riuscita contro questo mostro, il resto sono stronzate.

Calico
Orologiaio
Orologiaio
OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
Maggior Contributore: 2018
Maggior Contributore: 2019

Messaggio da Calico » dom apr 19, 2020 5:16 pm

Se vi annoiate, avrei uno spunto da leggere, giusto per passare due minuti, farvi accapponare la pelle e lasciarvi con qualche dubbio: fantastoria? Romanzo? Dopotutto anche Orson Wells inizio con qualcosa di simile:
https://www.segnidalcielo.it/cina-uffic ... ronavirus/
Immagine

ars57
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ars57 » dom apr 19, 2020 10:07 pm

Oramundo ha scritto:
dom apr 19, 2020 11:15 am
Punto.......poi ognuno e libero di interpretare come vuole, Trump come qualsiasi altro Capo di grande Nazione sono soliti parlare con la bocca piena.
Pensassero tutti a collaborare per una buona riuscita contro questo mostro, il resto sono stronzate.
Dunque, a parte il fatto che a Trump frega nulla di quello che diciamo io e te, se sono tutte stronzate di cosa stiamo parlando? O dobbiamo solo ascoltarti e stare zitti?
:character-oldtimer: ars57 :character-oldtimer: (aspirante apprendista)

Oramundo
Senior User
Senior User

Messaggio da Oramundo » lun apr 20, 2020 8:31 am

ars57 ha scritto:
dom apr 19, 2020 10:07 pm
Oramundo ha scritto:
dom apr 19, 2020 11:15 am
Dunque, a parte il fatto che a Trump frega nulla di quello che diciamo io e te, se sono tutte stronzate di cosa stiamo parlando? O dobbiamo solo ascoltarti e stare zitti?
Assolutamente ars, devi rispondere eccome, solo che si parlava di virus e tu data la tua età sei andato su un'altro binario
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh scherzo, con me puoi parlare come vuoi solo che io di politica non mi intendo, anzi sono apolitico, amo solo la mia Patria e desidero che le cose nel nostro Paese vadano bene, anche se abbiamo degli azzeccagarburgli al parlamento, così dicono gli altri.
Del fatto che i Cinesi come ho detto in primis sono i veri colpevoli di questo disastro ne sono più che convinto, da quello che ho potuto seguire dalle tv e giornali, anche se qualcuno punta il dito su Trump.
L'ho detto, ami una sola bandiera, quella ITALIANA, delle altre non me ne può fregar di meno, e se si può togliere quella bandierina blu europea dal nostro Parlamento sarei più che felice, ciao ars.
Non ti arrabbiare per la politica, chi te lo fa fare.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “L’angolo della salute”