Oggi guardando la TV ho visto la pubblicità orologi omega riferito all evento di Tokyo molto bella, posso immaginare che la creazione di questo tread è molto insignificante, però ho notato che dalla presenza del corona virus in TV sono apparsi molti marchi noti che si fanno pubblicità.
Stavo pensando che nel futuro la pubblicità come locandine non ce ne saranno più .bei ricordi
Io possiedo un bel orologio pubblicità delle boutique e quando lo guardo mi rendo conto di quanto sia bella la parete. Bei ricordi chissà cosa metteranno nel futuro sulle pareti.
Pubblicità in tv
-
- Advanced User
- Messaggi: 618
- Iscritto il: gio gen 21, 2021 5:04 pm
- Località: Campobasso
- Giacomo
- Site Admin
- Messaggi: 12337
- Iscritto il: mer feb 07, 2018 1:50 pm
- Località: Varallo (VC)
- Qualifica AISOR: Presidente
- Contatta:
Re: Pubblicità in tv
Ti do ragione, è anche per questo motivo che abbiamo una sezione dedicata alla pubblicità d'epoca e locandine pubblicitarie, e invito tutti a postare per farla crescere ( --- QUI ---)Stavo pensando che nel futuro la pubblicità come locandine non ce ne saranno più .bei ricordi
La creazione di una locandina pubblicitaria doveva tenere presente molti fattori, dai colori di moda, al periodo storico, al soggetto, alla novità del momento. Oggetti che dopo anche 100 anni possono essere incorniciati e ammirati.
Ora nell'era digitale questo non è più possibile.
- Paolo Antolini
- Moderatore
- Messaggi: 6825
- Iscritto il: sab feb 10, 2018 9:11 am
- Località: Lugo di Ravenna
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Contatta: