Declinometro
-
- Senator
Declinometro
Vi ricordate la signora/signorina/ragazzina che chiedeva notizie, progetti, disegni del declinometro?!
Cercava con la lanterna giorno e notte il sig.Paltrinieri (che si godeva le vacanze a panza in su).............ogni giorno era la stessa storia, era diventata un ossessione per il Forum, io stesso che non ne capisco niente di meridiane mi ero messo all'opera cercando in tutti i modi di poterla aiutare, embè!? che fine ha fatto la signorina/declinometro, Paltrinieri è tornato soddisfatto dalle sue vacanze e subito si è messo all'opera studiando e cercando progetti riguardanti questo sistema di misura postando tutta la formula e disegni sul Forum senza ricevere riscontro dalla signorina, che dire, campare si, ma ci vuole coerenza ed educazione, arrivederci signorina birichina.
Cercava con la lanterna giorno e notte il sig.Paltrinieri (che si godeva le vacanze a panza in su).............ogni giorno era la stessa storia, era diventata un ossessione per il Forum, io stesso che non ne capisco niente di meridiane mi ero messo all'opera cercando in tutti i modi di poterla aiutare, embè!? che fine ha fatto la signorina/declinometro, Paltrinieri è tornato soddisfatto dalle sue vacanze e subito si è messo all'opera studiando e cercando progetti riguardanti questo sistema di misura postando tutta la formula e disegni sul Forum senza ricevere riscontro dalla signorina, che dire, campare si, ma ci vuole coerenza ed educazione, arrivederci signorina birichina.
E bello fare quello che più ci piace.
- Calico
- Orologiaio
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Maggior Contributore: 2018
- Maggior Contributore: 2019
- Maggior Contributore: 2020
Re: Declinometro
In Internet ci vuole anche pazienza. Verò è che tira tira, poi la corda si strappa 

- finestraweb
- Advanced User
- Contatta:
Idem.
Può irritare, ma di sicuro non deve stupire.
Non mi aspettavo un esito diverso.
-
- Senator
Chiedere aiuto ossessionatamente su un Forum e poi sparire non e buona educazione, e c'è ne sono............ c'è ne sono........
E bello fare quello che più ci piace.
- finestraweb
- Advanced User
- Contatta:
Tu la chiami educazione, io altro.
Non a tutti è chiara la differenza tra chiedere e pretendere.
Ma ripeto, non stupisce.
D'altra parte in un forum, le domande sopravvivono agli utenti e quindi se si ha tempo e si può, si risponde a prescindere da chi le ha poste.
Ma ripeto, non stupisce.
D'altra parte in un forum, le domande sopravvivono agli utenti e quindi se si ha tempo e si può, si risponde a prescindere da chi le ha poste.
- Giacomo
- Site Admin
- Qualifica AISOR: Presidente
- Contatta:
finestraweb ha scritto: ↑mar ott 12, 2021 4:07 pmTu la chiami educazione, io altro.
Ma ripeto, non stupisce.

- Paolo Antolini
- Moderatore
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Contatta:
- gio64
- Moderatore
- Contatta: