AVIA, piccolo orologio da tasca dorato
- Giacomo
- Site Admin
- Qualifica AISOR: Presidente
- Contatta:
AVIA, piccolo orologio da tasca dorato
Girovagando su ebay mi sono imbattuto in un orologio da tasca dorato, firmato Avia, condizioni eccellenti, quasi nuovo. il prezzo era decisamente basso, la richiesta era di 20 euro più 10 di spedizione mi sono detto, per il prossimo museo vi può stare bene, deve essere salvato e l'ho acquistato. In un mercatino di oggetti usati vedo in una teca una scatola per orologi da tasca, nuova, per 5 euro non potevo lasciarla li. Speravo andasse bene per l'orologio preso su ebay. Qualche giorno dopo arriva a casa l'orologio, li metto assieme e con stupore sembravano fossero nati assieme. Felicissimo. I migliori 35 euro mai spesi.
Monta un bel AS1560 praticamente nos.
Che ne dite ?
Che ne dite ?
- paesi
- Senior User
Re: AVIA, piccolo orologio da tasca dorato
Alla fortuna bisogna lasciar sempre una finestra aperta.
Ciao Mario.
- milou
- Delegato AISOR
- Delegato AISOR: Germania e Svizzera T.
- Miglior Contributore: 2019
Giacomo ha scritto: ↑mar dic 28, 2021 6:50 pmGirovagando su ebay mi sono imbattuto in un orologio da tasca dorato, firmato Avia, condizioni eccellenti, quasi nuovo. il prezzo era decisamente basso, la richiesta era di 20 euro più 10 di spedizione mi sono detto, per il prossimo museo vi può stare bene, deve essere salvato e l'ho acquistato. In un mercatino di oggetti usati vedo in una teca una scatola per orologi da tasca, nuova, per 5 euro non potevo lasciarla li. Speravo andasse bene per l'orologio preso su ebay. Qualche giorno dopo arriva a casa l'orologio, li metto assieme e con stupore sembravano fossero nati assieme. Felicissimo. I migliori 35 euro mai spesi.
Che ne dite ?
Penso che dovresti giocare al Lotto immediatamente!

- ciclista
- Moderatore
Ben preso a quella cifra
- Calico
- Orologiaio
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Maggior Contributore: 2018
- Maggior Contributore: 2019
- Maggior Contributore: 2020
Ho letto e riletto, ma francamente non capisco il senso di quella vendita....come se qualcuno te lo avesse voluto regalare. Complimenti.
- Giacomo
- Site Admin
- Qualifica AISOR: Presidente
- Contatta:
Si vede che per il venditore andava bene. A dire il vero l'inserzione era di 30 euro o proposta di acquisto. Gli ho proposto 20 e ha accettato. Sono molto contento, andrà al MOA.
-
- Advanced User
A me è capitato in passato di comprare oggetti a poco prezzo: non per fortuna, ma perché chi vende non percepisce il vero valore dell'oggetto...
- paesi
- Senior User
-
- Advanced User
Diciamo che la fortuna è tutto un insieme di cose: tra apprezzamento dell'oggetto di chi compra e disinteressamento da parte di chi vende. Sta di fatto che ha sempre la meglio l'occhio attento...