Re: vostok automatico mod 2416b
-
- Forumista
Buongiorno a tutti ho sistemato il mio vostok ho voluto metterlo in cassa amphibia voi che ne dite a me piace l'orologio è identico a questo
- Allegati
-
- orologiuo.jpg (28.65 KiB) Visto 1555 volte
-
- orologiuo.jpg (28.65 KiB) Visto 1555 volte
-
- Forumista
Re: Re: vostok automatico mod 2416b
Questi se non sbaglio sono in cassa kom secondo voi quale è la sua cassa originale deve necessariamente avere la cassa kom oppure stare anche in amphibia grazie a risentirci
- finestraweb
- Advanced User
- Contatta:
Questo modello è.. sospetto, perché:
1) reca la scritta komandirskie, con la stella rossa, al pari di due modelli ufficiali, presenti a catalogo, uno bianco ed uno azzurro
2) reca il simbolo del KGB; esistono modelli con tale logo, ma senza la scritta komandirskie.
Secondo me, è un komandiskie stella rossa, originariamente in azzurro cangiante, a cui hanno stampato il logo del KGB.
Il colore attuale è frutto di un viraggio, uno dei frequenti che colpivano i Boctok.
La cassa dovrebbe comunque essere komandirskie.
1) reca la scritta komandirskie, con la stella rossa, al pari di due modelli ufficiali, presenti a catalogo, uno bianco ed uno azzurro
2) reca il simbolo del KGB; esistono modelli con tale logo, ma senza la scritta komandirskie.
Secondo me, è un komandiskie stella rossa, originariamente in azzurro cangiante, a cui hanno stampato il logo del KGB.
Il colore attuale è frutto di un viraggio, uno dei frequenti che colpivano i Boctok.
La cassa dovrebbe comunque essere komandirskie.
-
- Forumista
Preciso il mio è identico a quello postato ma ha il quadrante bleu chiedevo delucidazioni se risulta presente in catalogo e in che modo grazie ancora
- capannelle
- Advanced User
- Contatta:
Come ha già detto Finestraweb nel catalogo ufficiale KGB del 1991 questo modello non è presente, ma ciò non esclude che possa essere originaletirloni aurelio ha scritto: ↑mer giu 20, 2018 8:33 pmPreciso il mio è identico a quello postato ma ha il quadrante bleu chiedevo delucidazioni se risulta presente in catalogo e in che modo grazie ancora
Pino